All Posts from July 26th, 2005

Usurpazione, plagio, indignazione

July 26th, 2005 | By benty in Senza categoria | 16 Comments »

A lei il New York Times, qui neanche il gazzettino di Roccacannuccia. Ma Tragedie Greche siamo noi, dal lontano 2003. Incontestabilmente. Siamo stati usurpati del nome da una sciacquetta niuiorchese che racconta a tutti di come fa all’ammore. Ma volete mettere con l’epopea drammatica di un emigrante che si inventa professore, dico io? Ma dove a’ andata a finire la morale, porcadiunatroia?! Lo sapevo che dovevo registrare il copyright, altro che Creative Commons. Non si fa in tempo ad allontanarsi dal computer, mannaggia alla miseria. E adesso che mi sono trasferito e non ho manco internet a casa non posso difendermi. Quindi dovete farlo voi, miei fedeli lettori. Scendete in piazza, protestate, inviate email a Ciampi, promuovete campagne in mia difesa, proteggetemi come un animaletto in via d’estinzione, come la denominazione di Parmigiano nel mondo, come i Cigni di Balalaika di Al Bano. Perche’ Tragedie Greche sei anche tu (senza offesa eh).

Tags: