Usurpazione, plagio, indignazione

26 July 2005 | By benty in Senza categoria

A lei il New York Times, qui neanche il gazzettino di Roccacannuccia. Ma Tragedie Greche siamo noi, dal lontano 2003. Incontestabilmente. Siamo stati usurpati del nome da una sciacquetta niuiorchese che racconta a tutti di come fa all’ammore. Ma volete mettere con l’epopea drammatica di un emigrante che si inventa professore, dico io? Ma dove a’ andata a finire la morale, porcadiunatroia?! Lo sapevo che dovevo registrare il copyright, altro che Creative Commons. Non si fa in tempo ad allontanarsi dal computer, mannaggia alla miseria. E adesso che mi sono trasferito e non ho manco internet a casa non posso difendermi. Quindi dovete farlo voi, miei fedeli lettori. Scendete in piazza, protestate, inviate email a Ciampi, promuovete campagne in mia difesa, proteggetemi come un animaletto in via d’estinzione, come la denominazione di Parmigiano nel mondo, come i Cigni di Balalaika di Al Bano. Perche’ Tragedie Greche sei anche tu (senza offesa eh).

Tags:

16 Comments on “Usurpazione, plagio, indignazione”

  1. secondo me si arriverà all’incidente diplomatico!

     

  2. Oppure è la volta che la contatti per uno “scambio culturale” tra blog con nomi identici, voli a Manhattan la conosci, te la fai (le rosse non sono il mio genere, ma non la butterei via: fa tipo, no?) e – da buon italiano – ti fai valere nel mondo, lei blogga entusiasta pochi minuti dopo le tue performance, tu lusingato la sposi e finite per tenere un blog unico a metà tra Manhattan e la Grecia.

    (no, sul serio, un tentativo di contatto lo farei: se proprio ti va male magari rimedi un’ospitata gratis a NY, che non guasta mai)

     

  3. ti ricordo che ti stai dotando di jaccuzzi e i tuoi lettori aspettano racconti di fuoco.

    altro che sex and the city!

    jc

     

  4. è la volta buona che rompiamo con DubYa

    Benty, almeno una mail, suvvia. Diventare amico di blogstar globale, una ospitata al Marvellous Fabriano Indie Rock Festival e poi a mangiare cinghiale, e via di scambio cool-turale

     

  5. nessuno ha uno “zziofrank” in zona nuova york? lo si spedisce a casa di questa tizia con due “very far cuggini” privi del senso dell’umorismo e la si fa picchiare.

    così. per essere pari.

    no?

    MX

     

  6. è vero, più che l’attacco frontale penso sia meglio un gemellaggio, hai tutta da guadagnare!! 🙂

     

  7. gemellaggio una ceppa!!

    benty è un bel ragazzo e non ha certo bisogno di querta approssimazione estiva.

    bisogna fare la cose con serietà.

    ecco il piano

    applicherai la prima regola d’oro dell’intorto erotico: andrè non la cagare! quando entri nei blasonati bar grechi che frequenti con i tuoi amici col chiodo non la degnare di uno sguardo e alla prima gara di sirtaki acrobatico fai partire il jukebox con un pugno e invita una delle sue amiche..lei si roderà dentro ma te niente fino al ballo di fine anno dove andrai vestito come una doccia e farai a botte con degli scheletri….lei si innamorerà le prendi la password e le cancelli il sito. Fai ricadere la colpa ad una lega anti diffamazione ellenica neoplatonica (La famigerata L.A.D.E.N) che si era risentita su un post della tipa riguardo le inclinazioni sessuali dei giovani maschi ellenici etc etc e ti offri di ospitarla sul tuo sito. oriana fallaci interverrà sul foglio sui pericoli dei cristiano ortodossi contro la blogosfera occidentale ma intanto te avrai scritto un libro pro grecia (le Isole dei Blogger – racconti ellenici sottoforma di post) e oramai vivrai di rendita con la tizia grazie al vostro blog a 4 mani e 3 lingue (From Tragiko to Ammore) . poi avrete tanti bambini e un agrumeto di mapo sulla costa ionica.

    THE END

    ps

    chiedile se ha una amica….

    Potzie

     

  8. bè, questa non è nessuno. il vero blog che fa tendenza – e di cui dovresti preoccuparti – è “greeceofthenorth”

     

  9. Sono con broken bridge, una scopata è sempre una scopata e se ti va bene vai anche da Letterman

     

  10. be dai mica e’ cosi’ originale eheheheh :))

     

  11. All’ultimo momento capita un triste imprevisto e sono costretto a saltare frequenze disturbate e partita di calcetto..

     

  12. nooooooooo :((

     

  13. quella donna non merita certo di gestire un blog che porta il nome in questione. se ti va possiamo organizzare un´incursione a casa tua e costringerla a rimangiarsi ogni singolo post..

    a parte questo ti saluto dato che è un bel pezzo che non ci sentiamo..

    un abbraccio adolescenziale direttamente dall´estonia,

    margherita f

     

  14. commenti(14)

     

  15. qui si latita…

     

  16. adesso non farne una tragedia