All Posts from June, 2014

Stakanovismi incontenibili

June 10th, 2014 | By benty in ah la musica!, Senza categoria | Comments Off on Stakanovismi incontenibili

Certo che non scrivo più sul blog. E non devo nemmeno più fingere di avere una vita: ho un lavoro, un figlio accollato appena esco dal lavoro e quasi nulla da raccontare, mica come quando stavo in Grecia che invece tutto era avventura e roccheroll, ed era tutta campagna, signora mia. Chi ce l’ha il tempo per guardare serie tv, leggere libri, giocare a calcetto, mettere dischi, ascoltare dischi, parlare di dischi, andare ai concerti, riflettere amaramente sulla società odierna? E poi parlarne. Soprattutto chi ne ha voglia? Ancora più soprattutto chi ha più voglia di farlo qui, quando si può fare su facebook e tutti ci hanno il like facile, o su twitter e con la scusa dei 140 caratteri se non hai nulla da dire parti avvantaggiato, o su frenfi con tutti quegli amici turchi simpaticissimi.

Nonostante ciò se siete gentili con me e me lo chiedete promettendomi del denaro, anche molto denaro, scriverò praticamente ovunque di quello che volete, contenti voi. Anche se poi non me lo date quel denaro non importa, alla fine tanto è il pensiero che conta e io dimentico in fretta.

E quindi ormai, quasi mio malgrado, dilago in tutti i luoghi in tutti i laghi. Avvincentissimo!

Ho accettato volentieri l’invito degli esimi calciofili Enzop e Stefano Trinchero (too ricordi Splinde?) su calcioparziale.it dove tento invano di spiegare il calcio a Pjotr, il mio primogenito

Poi mi ha onorato di una chiamata che vale più di quella prandelliana per il Brazil anche l’esimissimo Paolo Madeddu su comunqueitalia.it e che fai non le scrivi quelle due-tremila battute su una partita di appena 28 anni fa?

Ho due minuti liberi e vuoi che non ti mando una rece sull’ultimo album di Wovenhand per indie-zone.it? Ma certo che te la mando!

Infine mi hanno promesso mari e monti i ragazzi della Caduta e allora scrivo recensioni e interviste come se non ci fosse un domani pure per loro.

Insomma. Vedete di non approfittarvene troppo adesso però eh.