Pasqua con chi vuoi

31 March 2007 | By benty in Senza categoria

Inizialmente avevo deciso di non tornare in Italia per la Pasqua. Poi invece un certo John, dal tribunale di Potenza, mi ha telefonato, ha insistito, dice che dobbiamo parlare di un certo festino su uno yacht al largo di Capri con i miei amichetti e le mie amichette. Allora mi tocca venire in tutta fretta. Parto domattina. Io però gliel’avevo detto a Clementone, guarda Ceppalò, che a portare anche i trans a bordo, poi ci seguono i paparazzi e so’ dolori. Ma lui niente, diceva di non preoccuparmi, di godermi il viaggio e le zoccolette, di stare calmo, di pensare a divertirmi, che tanto aveva conoscenze "in alto". Ma quello che non capivo era perchè, se stavamo facendo un giro in barca, lui accennava di continuo a piste di neve? Boh? A John glielo dirò che ci siamo divertiti un sacco. Inoltre ho saputo che chi convive, per i simpatici amici della CEI,  è da ritenersi alla stregua di un pedofilo incestuoso. Mi sono sentito tirato in causa. Io che per l’appunto convivo con una donna che amo follemente, e non ricordandomi di aver inculato nessuno dei miei figli negli ultimi mesi, un po’ mi sono risentito, a dire la verità. Ceppalò dice che ci ha ragione Bagnasco e di non fare le isteriche co’ sta storia del laicismo . Dice che "Adesso basta a dire alla Chiesa come si fa la Chiesa !". Infatti. Secondo me ci ha pure ragione Clementone. Certo, sarebbe bello e auspicabile che il Vaticano iniziasse a instaurare con la società civile una dialettica più sensibile alle problematiche di oggi, rivolgendosi con attenzione alla variegata realtà delle famiglie moderne. O ancora meglio sarebbe se riuscissero a farsi una padelletta di cazzacci loro, così per una volta, per provare l’effetto che fa. Però mannaggia Ceppalò, se Bagnasco sapesse le zozzerie che hai combinato su quello yacht, altro che anatemi. Boccaccia mia statti zitta.

3 Comments on “Pasqua con chi vuoi”

  1. …Kalimera!!…e cosi’ te ne devi tornare anche per Pasqua?!…ma nn e’ che vieni a mettere il tuo sinistro zampino anche alle comunali fabrianesi!?…saro’ felice di rivederti…ma nn sotto elezioni…dai un abbraccio al lefkos Pyrgos .

    Nausica

     

  2. si benty perĂ² sulla bagnarola non mi hai chiamato!!!

    dopo aver saltato l’ incontro ieri sera ( ero cotto ) mi auguro di vederti calcare il plastico campo comunale e unirti a noi nel segno dell’ ammmmmmore e del giuoco del calcio ammmmici

    mig

     

  3. no grazie, preferisco vivere. il solito vecchio problema del gomito che fa contatto col ginocchio…