The “didn’t do” list

03 January 2007 | By benty in Senza categoria

Non ho straparlato di buoni propositi per l’anno nuovo. Non ho stilato la lista dei dischi più belli dell’anno vecchio (come sempre). Non parteciperò ai saldi post natalizi. Non ho mangiato pandoro. Non ho vomitato a capodanno. Non ero sobrio a capodanno. Non mi sono davvero riposato. Non ho potuto ignorare che Baudo presenta Sanremo, come negli anni 80. Non vedo l’ora di tornare a metter dischi al Kika. Non mi resta che augurarvi buon 2007. Non mi era dispiaciuto nemmeno il 2006, personalmente.

Tags:

3 Comments on “The “didn’t do” list”

  1. Hey, ma auguri a te!

    In questi giorni son passata nel tuo blog, ti pensavo.

    Come stai?

    Saluti, anche da Gio’!

     

  2. vedo il suo 2007 e rilancio un 2008.

     

  3. beh! Auguri di un 2007!!! magari migliore del 2006… bisogna pensare sempre in meglio, no?