Rock dj

15 January 2005 | By benty in Senza categoria

Il sottoscritto inizia fra un’ora la sua carriera come resident dj presso il bar-cafè di nuova apertura Cuervo. Si promette un set incendiario che andrà dagli !!! a Raffaella Carrà, passando per i Radio Dept. Vi direi anche di intervenire numerosi, ma non è che vi troviate proprio nei paraggi. Quando dico resident intendo che credo sopravviverò un paio di settimane prima di farmi cacciare a calci, come al solito. Tanto per dirne una, non ci avevano manco le cuffie e me le devo portare da casa e non ho ancora capito se abbiano o meno un mixer. Questo passa il convento. A bientot e incrociate le dita. E domani me ne vado a vedere gli Arab Strap.

9 Comments on “Rock dj”

  1. ehi, com’è andata? hai fatto un bel dj set con le cassettine?

     

  2. no Francesco, con due manopolette dei volumi perse tra altre trecento, che dopo la sesta birra non ti dico le difficoltà a trovarle, e senza mixer. Le cuffie le ho portate io, ma abbiamo scoperto in loco che nell’impianto non c’era ingresso per le cuffie. Quindi niente preascolto. Morale: la settimana prossima mi tocca portare pure il mixer mio. Ma dimmi tu…

     

  3. “Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l’esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi”.

    … chiedi al berlusa perchè mancano le cuffie!!!

     

  4. berlusa=berlusca … invidia per gli arab strap, ma noi ci si appresta ad un radio dept/sondre lerche/rufus wainright/giant sand/liars … nei prox due mesi. Non ci si può lamentare (governo escluso naturalmente) … stammi bene!

     

  5. arab strap. bastardo. mi chiami e mi fai sentire the shy retirer o serenade? e dai.

     

  6. enzop ci hai veramente la faccia come il culo: ieri sera eri a vederti i rem, a torino passeranno tutti in due mesi e tu hai il coraggio di lamentarti? si dai, ti chiamo e faccio pure una foto col cell. così alla prossima che ci vediamo te la mostrerò tronfio d’orgoglio

     

  7. cazzo, staranno iniziando e tu non mi chiamerai, lo so già. e che saranno mai i rem? che saranno i radio dept? io voglio gli arab strap, e loro dov’è che vanno? a thessaloniki (che pensavo fosse tessalonicco, mica salonicco). ma che cazzo.

     

  8. ecco, lo sapevo che non mi avresti chiamato. e io che ho lasciato il cellulare acceso per tutta la notte. andrea, non mi vuoi più bene come una volta.

     

  9. non prendeva dentro il locale. lo sai che sei sempre il mio indie pucci pucci, enzop