Un blog di lotta e di governo

21 June 2007 | By benty in Senza categoria

Premesso che stando così le cose non voterò facilmente per il disgustoso neonato PD, che mi hanno fatto ribrezzo cose come indulto, che detesto vedere a "sinistra" atteggiamenti come il clericalismo spinto o le posizioni prone davanti alla Chiesa, che non dimentico i loschi inciuci fra esponenti del governo, banche e furbetti, che non capisco l’incaponirsi per la TAV, che i Dalemi, i Rutella e i Mastelli omammamia, e che già hanno avviato un vorticoso turbinare dei miei testicoli le voci sui prossimi decreti relativi alle intercettazioni , premesso soprattutto che mi sono stufato di votare questa classe politica solo perchè dall’altra parte c’è l’incubo Berlusconi e allora si vota il "menopeggioturandosiilnaso", premesso tutto ciò devo fare pubblica ammenda. 

Questo governo oltre ai piccoli orgasmi dovuti alle iniziali, timide liberalizzazioni del libertador Bersani (che bello vedere avvocati e notai uccidersi fra di loro, le compagnie telefoniche adirate), ha consentito la diminuzione della disoccupazione ( e senza gonfiare i numeri berlusconianamente), nonchè l’aumento della fatturato delle industrie, ha dato una sferzata decisa alla lotta agli odiosi evasori fiscali (efficace perchè Prodi è stato accolto dalla confesercenti con bordate di fischi, chi se non loro?), e inoltre – dopo sei anni di attesa – sta facendo finalmente un po’ di chiarezza su capitoli oscuri come il comportamento delle forze dell’ordine a Genova, durante il G8 del 2001. E casualmente, ma mi sa non troppo, anche sulla morte di Federico Aldovrandi. Vediamo come va a finire, ma di questi tempi, signora mia, mi sembra già tanto vedere dei tentativi per quanto solo abbozzati. Quindi, eccezionalmente solo per questa settimana, e per la prima volta in quattro anni, questo blog si dichiara moderatamente filogovernativo.

6 Comments on “Un blog di lotta e di governo”

  1. ti stai imborghesendo. va a finire che voti fassino, te lo dico io 🙂

     

  2. benty te l’ ho detto mille volte, le dddroghe sintetiche sono le peggiori, inizi ad avere le visioni.

    anche se devo ammettere che la proposta di legge per l’ acqua che diventi solo pubblica è passata alla camera.

    certo è che per tre cose che ci fanno a favore i nostri dipendenti, ce lo mettono nel c..o su altre dieci cose.

    ricorda sempre il legamo che c’è tra prodi e i gruppi bancari europei… ricorda che lui ha dato via alle liberizzazioni e che queste cose nel resto del mondo non hanno portato benefici alla popolazione ma solo a chi vendeva.

     

  3. oh ma e’ per una settimana, volevo solo provare il brivido della filogovernativita’

     

  4. DAI SCUSA!!!! capisco che alle volte è comodo e piacevole appoggiarsi su queste false certezze. anch’ io lo faccio. come durata una settimana mi sembra un tempo ragionevole 😉

     

  5. benty ma chi è questo che viene a tolentino a metter su goa trance?

    http://www.goatrance.de/goabase/party/details/32186

    è un tuo discepolo?

     

  6. No al Pd? Sicuro, ora che si va verso il candidato-unico-twee Veltroni? 🙂

    PS. buon compleblog in ritardo, aspettavo per commentare di finir di leggere tutti i post linkati dal precedente, ma non credo ce la farò mai 😀