Grillo, V-day varie ed eventuali

12 September 2007 | By benty in Senza categoria

E chi sarei io per tirarmi fuori dal dibattito del momento? Ma soprattutto a chi gliene fotterebbe di leggere un mio post a riguardo, che già in rete ce ne sono millemila? Per quanto mi concerne sottoscrivo pure i punti e le virgole di quello che dice qui Daniele Luttazzi (tranne che Dario Fo il passo verso la politica ha provato a farlo e gli è andata male, candidandosi come sindaco di Milano)

Tags:

6 Comments on “Grillo, V-day varie ed eventuali”

  1. mmm… luttazzi l’ho sempre seguito e apprezzato, ma a ‘sto giro non mi convince..forse perchè la sensazione è che vorrebbe averlo lui il seguito di grillo.

     

  2. credo proprio che a Luttazi il seguito di Grillo faccia pressoche’ ribrezzo

     

  3. esiste una via di mezzo tra l’opinione di luttazzi e quella di grillo? se sì, io ci sono

     

  4. mah, però luttazzi dal canto suo la stramena con la storia della sua epurazione, quindi almeno in quanto a ego i due si somigliano.

    (oh, qui si attende una cronaca puntuale delle imminenti elezioni greche)

     

  5. Per me Luttazzi non coglie il senso delle proposte di Grillo. Non vi è una progettualità dietro, e questo Grillo lo ha sempre detto. Le tre proposte dovrebbero servire a sbarazzarsi rapidamente di una classe politica che, a sinistra, valica la pazienza e, a destra, il codice penale. Quel che dovrebbe accadere dopo non si sa, visto che non appare esserci una classe politica giovane pronta a subentrare. Ma, del resto, se ti prendi le piattole che fai? Cerchi di togliertele più in fretta possibile, no?

     

  6. La sensazione è che la maggior parte di chi protesta lo fa perchè vorrebbe essere lui ad avere i privilegi dei parlamentari. :DDD