Ieri oggi e domani
10 April 2005 | By benty in Senza categoriaUmberto Bossi sul papa, agosto 1997 Il Senatur attacca il "Papa Polacco"… "pensa solo al potere di Roma. Ha investito nella politica dimenticando il suo magistero di spiritualita’ e di evangelizzazione"
Umberto Bossi, aprile 2005 Per il leader della Lega Umberto Bossi "muore un uomo che è stato grandissimo, un Papa che la cui operazione più grande, secondo me, fu quella di riuscire a parlare ai giovani".
La Padania sul Papa febbraio 2004 Il Papa che parla romanesco non piace al quotidiano della Lega La Padania e così, il giornale di Bossi spara un corsivo in prima pagina che definisce "inquietante", il "semo romani" pronunciato ieri dal Papa polacco.
La Padania sul Papa aprile 2005 In economia, il nostro grande, amato e compianto Papa ci ha soprattutto insegnato a distinguere proprio i fini dai mezzi.
10 April 2005 | _Maxime_ Said:
Un po’ come i discorsi fatti in chiesa durante i funerali. La coerenza di fronte alla morte di un uomo va sempre a farsi fottere.
12 April 2005 | utente anonimo Said:
Sì appunto.
E poi questa è la classica incoerenza della Lega e di certi politici, che strumentalizzano qualsiasi cosa purchè possa tornargli utile..
14 April 2005 | Abboriggeno Said:
maestri di coerenza.
se si pensa a quello che dicevano del Berlusca solo qualche anno fa, o che portarono in Parlamento addirittura un cappio quando scoppio’ lo scandalo di tangentopoli… Erano tra i piu’ accaniti ”giustizialisti” (quanto non la digerisco sta parola…). Son finiti a formare una maggioranza insieme a tutti sti pregiudicati di Forza Italia…
Roma Ladrona dicevano. Ma pure a loro glie tira la poltrona!