Facce ride

01 April 2004 | By benty in Senza categoria

Stavo per scrivere un post della serie "pesci d’aprile telefonati" a riguardo dello scherzo prevedibilissimo su Macchianera, che simula il sequestro del sito da parte della polizia. Peraltro idea originalissima che ho avuto, fra gli altri milioni di persone, pure io nel lontano aprile del 2001 . Ero riuscito a farci cadere un amico mio che aveva bevuto, e per paura di essere tracciato ha lasciato il computer spento per tutto il giorno successivo. A Neri non dev’essere andata molto meglio, pensavo. E chi ci casca? Poi mi telefona un amico entusiasta "Questa te la devo dire, sai chi suona al Rockwave? I White Stripes !". Avevo già cominciato a saltare per casa, imbracciando la mia chitarra immaginaria e urlando felice l’intro di Seven Nation Army. Solo al terzo "DUM du du du du dum DUM", mi sono fermato a mezz’aria, il sorriso si è spento, la chitarra è evaporata e mi è apparsa in fronte la scritta fucsia lampeggiante "COGLIONE".

(a mia parziale giustificazione va detto che il mio amico non farebbe mai di questi scherzi e che con non facciamo altro che lambiccarci il cervello sul problema concerti in Grecia. In realtà ha abboccato per primo alla bufala diffusa da quei bastardi degli organizzatori del Rockwave. La notizia che gruppi così vengano a suonare in Grecia è talmente assurda che può girare solo il primo aprile: questo dovrebbe essere divertente, invece è tristissimo e crudele. Quasi piangevo)

Tags:

6 Comments on “Facce ride”

  1. Per un affronto come questo io romperei un’amicizia e qualche culo,sappilo…..

     

  2. non capisco ‘sta mania dei pesci d’aprile!?

    Salutami le greche!
    m

     

  3. povero benty, master in airguitar

     

  4. vabbè ma i pixies/violent femme te li vedi però? stare in grecia ti ha reso ingordo e belligerante. comunque a me sti white stripes non piacciono (si abbassa saggiamente sotto il tavolo onde evitare). elrocco

     

  5. l’unico pesce d’aprile che fa veramente ridere è quello di carta attaccato alla schiena da uno sfigato con l’hobby del decoupage. non se ne vedono più molti, ora vanno i pesci che pungono sul vivo…

     

  6. bop: tolleranza fratello. Comunque anch’io e senza vasellina.
    rocco:spero che tu mi stia pigliando per il culo. A tutt’oggi in Grecia nel 2004 ho visto un concerto. Lo tesso che in due giorni in Italia.Per i WS il discorso era più diretto all’impossibilità cronica di vedere un gruppo “hyped” in Grecia. Mi rovinano la carriera dal indieblogger !!!
    Fagotta: grazie della compassione sono stati momenti duri
    Uliva: a me non dicono niente neanche quelli
    ANkor: te le saluto tutte, poi con la mia donna ci parli te e le spieghi tutto