Domanda (perchè io con l’html mi ci taglio 2)

08 October 2003 | By benty in Senza categoria

A tutti gli splinderiani : sapreste spiegarmi perchè, solo a me, Splinder rifiuta da un paio di mesi di aggiornare i link che raggruppano i post di un mese ? Perchè "Ottobre" non compare nella lista di link in fondo a sinistra ? Riformulo meglio la domanda : che danni potrei aver mai causato al mio squallido template ?

4 Comments on “Domanda (perchè io con l’html mi ci taglio 2)”

  1. boh boh boh boh….non lo so ma mi hai fatto ridere…perche non scrivi alla redazione? o provi a cambiare template..notte..ma sei di Montefeltro?

     

  2. p.s. io sono greco..

     

  3. bra, si sta rifacendo viva la tua arcinota fortuna con gli apparati informatici?? cmq essendo pur sempre tuo consigliere informatico, ti consiglio di rimuovere la foto del nano, tutto poi si dovrebbe sistemare 🙂

     

  4. l’ha fatto anche con me…poi ho mandato una tangente a splinder