Support Benty !!!

05 August 2003 | By benty in Senza categoria

D’estate, si sa, ritornano le sane abitudini come abbandonare i cani sul ciglio della strada o accendere scintillanti fuochi ardendo così inutili ettari di bosco. Un po’ come i gavettoni e l’anguria a ferragosto, il segno della spensieratezza che domina la bella stagione. Ma nessuno pensa a chi sta peggio, a chi vive lontano da noi , senza una famiglia, un lavoro, due euro per farsi una birra. Chiudiamo gli occhi e facciamo finta che questa povera gente sfortunata non esista e non faccia parte del nostro piccolo misero mondo, che crediamo felice. Crediamo ! In realtà non vi è felicità più grande del sorriso che ti regala una persona in difficoltà nel momento in cui riceve un aiuto disinteressato. Ora, grazie alla nostra iniziativa, è facile dare una mano a chi crediamo così lontano dalla nostra casa, dal nostro cuore e soprattuto dal nostro portafogli.

La missione "Tragedie greche" consiste in un’opera di pressione sul nostro governo perchè Benty sia finalmente rimpatriato, dopo un periodo di lunga e sofferta detenzione in Grecia. Inoltre con vostra iniziativa del tutto spontanea , potrete anche inviare un vostro personale contributo alla causa , allegando un modesto assegno (possibilmente coperto) o banconote di grosso taglio (possibilmente non falsificate e ancora in corso legale) che consentirà a Benty di sopravvivere e alcolizzarsi anche se lontano dal Belpaese. Un comitato di vigilanza appositamente costituito garantirà che gli aiuti umanitari inviati con la causale "Missione tragedie greche -aiutaci a pagare una sbornia a Benty" saranno destinati esclusivamente all’acquisto di alcolici e non correranno il rischio di finire nelle tasche sbagliate o peggio in generi di consumo voluttuari quali cibo o vestiario. Mica come la missione arcobaleno organizzata da D’Alema …

Altra lodevole iniziativa per portare una speranza là dove alberga solo dolore, souvlaki e birra dell’hard discount è "Adotta un Benty a distanza". In cambio di un modesto contributo economico ( causale "Adotta un Benty – aiutaci a donare un sorriso a chi sta peggio di te" ) o di una donazione sottoforma di vini birra o superalcolici (che potete comodamente effettuare presso i supermercati aderenti, nei pratici box di plastica posizionati all’uscita) riceverete le ultime novità dal Benty, sottoforma di letterine vergate di suo pugno, di blog o di sue foto che vi manderà di tanto in tanto. Chi ha già aderito a tale iniziativa racconta delle felicità che un tale piccolo gesto può dare, e lo fa trattenendo a stento le lacrime mentre legge le missive del Benty e ne osserva lo sguardo annebbiato dall’alcol su foto. Per i primi 10 fortunati benefattori sono in progetto irresistibili gadgets quali spillette e adesivi, e per i donatori benemeriti (oltre i 2 lt di birra) si parla anche di una t-shirt, con faccia triste del Benty fotomontata su un isola greca deserta, a significare l’amaro esilio.

Ora tocca a te : aderisci alle nostre campagne ed esponi il minuscolo banner sottostante sul tuo sito o blog. Oltre che portare fortuna ed indubbiamente migliorare l’estetica del tuo weblog, ti darà modo di contribuire, anche se in piccola parte, alla realizzazione di un’opera di carità che farà di te una persona migliore. Se non lo aiuti sei solo un bastardo. Per informazioni lasciare commenti qua sotto o mandare email di solidarietà o suggerimenti a bentysite@libero.it

Tags:

2 Comments on “Support Benty !!!”

  1. il banner nun se vede

     

  2. lo temevo ma non so che farci. Ho provato a caricare le immagini da mille siti diversi.Mo provo fortunecity e poi basta con le immagini per sempre. Ah cmq a Urbino non ci sarĂ². SarĂ² ad Ancona per i gdm e clementi