Io ve l’avevo detto che era brava, ma voi non mi date mai retta

23 November 2007 | By benty in Senza categoria

Tragedie Greche e’ un talent scout mica da ridere. I blog continuano a tracimare su carta stampata. Hasta la victoria final. Tie’, beccatevi questo, alla faccia del conflitto di interessi.

ovvero questo scritto da lei anche qui e pubblicato sulla rubirca un blog al giorno su City di Napoli.

Grazie a herr Effe (oh, ma questi giornalisti un’autorizzazione non ce la fanno proprio mai a chiederla a noi poveri piccoli blogger indifesi. Ma che si credono che e’ tutto aggratis? Oppure lei, esimio, stimatissimo e amatissimo Effe, sapeva, concesse licenza e non parlo’ per farci gradita sorpresa?)

7 Comments on “Io ve l’avevo detto che era brava, ma voi non mi date mai retta”

  1. complimenti alla signorina, sempre meritevole dei più sfrenati elogi. tra l’altro avete lettori più solerti dei miei. anche a me hanno detto che sono finito su quella rubrica, ma avessi trovato qualcuno che me la fotografava/scannerizzava…

     

  2. se non era per la segnalazione di Effe stava fresca. beati voi, dignificati dalla carta stampata. che ti avevano pubblicato a te miic? e perche’ mai manco una email per avvertire?

     

  3. non faccia il calimero lei dott.benty che ci risulta tra i dignificati (e per di più è un libro. No dico, un libro vero).

    grazie sig. miic sia sfrenato negli elogi, lo sia sia.

    patty

     

  4. boh, e chi l’ha mai trovato quel giornale?

    (libro? che libro?)

     

  5. io city lo leggo davvero ogni tanto (è molto più decente di metro o leggo)..e confesso che comparire su quella rubrica è un mio sogno inconfessabile..

     

  6. non sapevo, ma d’altro canto se la parola è pubblica, la si pubblica, e morta lì.

    Bravi tutti, bene gli altri.

    F

     

  7. —– Original Message —–

    From: Domenico Schietti

    To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it

    Sent: Wednesday, November 28, 2007 7:35 PM

    Subject: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI

    CARISSIMI,

    IL PROBLEMA DELL’INQUINAMENTO E’ UNA TRUFFA

    Vi ricordo che con una semplice stufetta elettrica è possibile riscaldare una casa senza dover ricorrere a metano, gasolio, legna o altre schifezze.

    Anche oggi a Milano invece che bruciare il metano (o foglie delle nostre comunità montane) in apposite centrali termoelettriche e poi far viaggiare la corrente, e scaldare le case con le stufette elettriche, viene fatta energia direttamente nelle case emettendo gas inquinanti.

    Anche stanotte invece che usare gli esuberi di corrente dell’alta tensione per caricare auto elettriche, ad idrogeno o ad aria compressa, sono stati buttati via milioni di kilowattora e vengono usati motori inquinanti.

    Vi ricordo che Milano è la città più inquinata del mondo e che a sindaco c’è un petroliere.

    Si tratta di un complotto ordito da sadomasochisti per prendere in giro e far ammalare bambini, lavoratori ed anziani, e godere delle loro sofferenze

    PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

    Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

    Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

    Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle – Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

    Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.

    Domenico Schietti