…ma che non si ripeta più eh?

11 April 2006 | By benty in Senza categoria

…e anche stavolta mi è toccato salvarvi il culo . Mi fosse arrivato un ringraziamento ufficiale da un Fassino qualunque …

10 Comments on “…ma che non si ripeta più eh?”

  1. Ti ho pensato subito….GRAZIE di cuore…Ti conviene comunque rimanere all’estero (del doman v’è solo incertezza…).

    IAMAS per la vittoria

     

  2. … cazzo! grazie! ti dobbiamo un birra … 🙂

     

  3. Se vuoi ti ringrazio io. Vado a fare le punte alla maza ferrata. Ciao. Piero

     

  4. Grazie sto cazzo direi.

     

  5. non mi dire che anche tu sei stato uno dei meravigliosi, stupendi, italiani all’estero che ha deciso le elezioni!!

    e dire che vi immaginavano tutti dei vecchietti fascisti emigrati nel 1800…

    forza benty! 🙂

     

  6. Grazie anche delle cose dette in chat ieri sera, a te e a tutti gli italiani-all’-estero intervenuti.

     

  7. di nulla Vio. grazie a te della compagnia su Macchiaradio. se propio ci tenete a ringraziarmi mandatemi un amaro Averna, che qui non si trova

     

  8. ah Piero, amico mio. Volevo dirti che, nel rispetto degli onorevolmente sconfitti antagonisti di destra, senza voler particolrmente gioire per una vittoria di Pirro e nienteaffatto entusiasmante, consapevole che siamo pur sempre tutti nella stessa ingovernabile barca, così per stemperare questo clima colmo di acredine, tu e tutti i tuoi simpatici amici forzitaliani, potete anche baciarmi il culo. ci vediamo a Fabriano.

     

  9. questa Fabriano come metafora, di Canossa o di Filippi

    questa Fabriano che lavora e che produce

    questa Fabriano da bere (neghi? tu?)

    questa Fabriano sempretesa

    [lo rinchiudono]

     

  10. grazie!

    mi premeva dirtelo, visto che tra le mie letture non ci sono molti altri italiani all’estero 🙂