Meglio di Otelma

04 December 2004 | By benty in Senza categoria

Dopo questo e questo, vorrei di nuovo sottolineare le mie inoppugnabili doti medianiche e la indiscutibile capacità di prevedere il futuro. Era stato tutto scritto qui, e mi tocca purtroppo addirittura autocitarmi


Ma Benty insiste, ormai quasi urlando e senza accorgersi di aver iniziato a piangere “Ma è così invece! Mi hanno detto che alcuni blogger pubblicano libri, vanno a conferenze e congressi, del tutto spesati, che vivono parlando di blog, che vanno da Costanzo, fanno programmi in radio e in tv, scrivono sui giornali, diventano dj e rockstar. Che li pagano un tanto al post ! E’ la verità !”. 


Appena li vedete da Costanzo fatemi un fischio.

4 Comments on “Meglio di Otelma”

  1. no, vorresti dire che a te non ti pagano un tot a post? scandaloso.

     

  2. a me blogspot mi ha dato anche la macchina aziendale, una fiat Croma millenove turbo diesel, per non parlare di ticket restaurant e tutto il resto. mi spiace dirtelo benty, ma tutti i tuoi amici sono ormai arrivati al top mentre tu sei rimasto sempre lo stesso pezzente di prima.

     

  3. stefano ci hai ragione, ci si potrebbe quasi fare un film, con finale amaro e senza riscatto del praotagonista perdente e disperato che srpofonda in un vortice alcolico senza via d’uscita. ma se ci fate un film poi divento famoso pure io, e allora niente, mi sa. come partner femminile voglio la Beart, comunque

     

  4. Ma te ne accorgi che sono sempre gli stessi sei, sette che si spompineggiano a vicenda?