Facce ride (2)

10 September 2004 | By benty in Senza categoria

Questo blog, nonostante le vittime illustri già cadute nella trappola, si dichiara pregiudizialmente avverso al Faceroll, almeno fino a che non sarà dichiarato assolutamente trendy e indispensabile averlo, un po’ come l’amaro San Simone e l’iPod. L’anticonformismo non è nelle nostre corde, se lo è dura molto poco e ce lo rimangiamo volentieri. Scambio una figurina di Zagorakis, un’ora di lavoro manuale per cambiare tutte le URL dei vostri link ospitati su splinder da .it a .com e un braccialetto della fortuna brasiliano per avere la faccia di Rocco. Se davvero volete vedere la mia faccia dovete venire allo zoo e pagare regolare biglietto, come tutti.

9 Comments on “Facce ride (2)”

  1. io baratterei del san simone con l’oropilla (aka brandy dell’emigrante e gia che ci sono ci metto su pure un 3stelle d’annata da armadietto della nonna). ma si trova sta bevanda in commercio oppure è solo una strabiliante strategia di marketing e lancio promozionale (tipo libri di/su/per blogger)?
    elrocco
    (dicono che sono uguale a nonno e le mie zie aggiungono pure bellissimo, e ti devi fidare)

     

  2. in verità hai già dato nella Benty’s homepage (difficilissimo affrontarla senza che popup e vari ti si aggrappino alle gengive)

     

  3. maledizione, lì ci sono tutti (o quasi) i miei scheletri nell’armadio. Devo farla sparire al più presto

     

  4. beh l’idea delle foto è carina! Anche se ce ne sono molte in penombra effetto vedo non vedo. E’ un buon punto di partenza, peccato che sia un po’ bruttino come luogo di ritrovo…

     

  5. dimentichi che in giro c’è già una tua foto, accanto a ragazza di blogger (e ragazzo di blogstar).

     

  6. micce tu parli così perchè ci sei dentro fino al collo 🙂
    fratè, fingiamo di non scoprire i segreti di pulcinella fino in fondo, eppoi lì io ho gli occhi coperti

     

  7. ma cosa fai! lasci questo blog così, invertebrato!

     

  8. porca troia, mi hai riconosciuto… lo sapevo che dovevo farmi mettere la banda nera sugli occhi come gli attori dei film porno casalinghi…

     

  9. 🙂