Blogstar anch’io

03 February 2004 | By benty in Senza categoria

Ieri il contatore segnava circa 9400 ingressi, stamattina me ne trovo 12500. Questo può significare due cose: Shinystat adesso visualizza le pagine viste e le somma ai reload, oppure – molto più credibile – il mio blog è stato citato sul Grande Fratello e ho beneficiato di tremila ingressi durante la notte. Vi lascio la scelta.

5 Comments on “Blogstar anch’io”

  1. la seconda che hai detto, come la pagina in questione dimostra chiaramente. per inciso, sono profondamente rammaricato di vedere che contribuisco solo in minima misura alle tue fortune, bro. ah, e gia` che ci sono: quelli erano gli indieblog awards2004, non 2003. ciaociao.

     

  2. la seconda che hai detto, come la pagina in questione dimostra chiaramente. per inciso, sono profondamente rammaricato di vedere che contribuisco solo in minima misura alle tue fortune, bro. ah, e gia` che ci sono: quelli erano gli indieblog awards2004, non 2003. ciaociao.

     

  3. la seconda che hai detto, come la pagina in questione dimostra chiaramente. per inciso, sono profondamente rammaricato di vedere che contribuisco solo in minima misura alle tue fortune, bro. ah, e gia` che ci sono: quelli erano gli indieblog awards2004, non 2003. ciaociao.

     

  4. è successo anche ad un mio amico. in una notte circa 3000 visite 😀
    è passato a bravenet 😉
    ciao

     

  5. Tu credi ai Gremlins?