Precari all’altare

14 March 2008 | By benty in Senza categoria

Come molti sono disgustato dai tentennamenti del centrosinistra, e per questo ormai – come molti altri – ho fatto il giro completo e mi ritrovo all’estrema destra, vicino a Ciarrapico e al fianco di Silvio. Devo dire che si sta bene, si gode di una visuale privilegiata sul paese; mi trovo dove i problemi si risolvono finalmente in maniera concreta e definitiva. Cioè, pensate a quanto buon senso c’è nelle ultimissime parole di Silvio: signorina, vuole sistemarsi? Si trovi un miliardario. E puff, il problema del precariato è bello che risolto. Un genio, questo è il vero uovo di Colombo. Bastava pensarci prima e impostare tutta la campagna del centrosinistra su un punto programmatico così forte e assolutamente inattaccabile, sarebbe stata una vittoria assicurata, invece di perdere elettori di un certo valore, come me. Ma dico, cosa c’è di più di sinistra della redistribuzione delle risorse economiche in maniera equa ? Un riccone sposa una poveraccia e siamo praticamente alla realizzazione dell’utopia comunista. Ma non capite ? Ma non solo. Magari una riccona, (una Marcegaglia toh), si sposa un poveraccio, e ci aggiungiamo anche quanto ci teniamo alla parità delle donne, altro che ciance sull’aborto. A me ‘sta cosa mi entusiasma. A tal punto che oggi sono andato a fare le pubblicazioni in comune.

No sul serio, mi sposo a maggio, con una precaria italiana (che solo incidentalmente guadagna più soldi di me). Fatemi gli auguri che sennò ci rimango male.

27 Comments on “Precari all’altare”

  1. Che bello! Auguri (non)precari, a tutti e due! 🙂

     

  2. la fuga dei cervelli. auguri, che bella notizia!

     

  3. Auguri da precaria e marito non miliardario, per fortuna!

    Scila

     

  4. evviva! sono davvero felice per te!

    margherita

     

  5. felicitazioni!!!!! un benty in formato sposo era da tempo immemore atteso…ti dico che non vengo ma seguirò tutto dal megaschermo al circo massimo 😉 . un abbraccio da mcnamara e leamargot.

    auguroni ( da cesena)

     

  6. Auguri! Auguroni! Augurissimi!

     

  7. scrivo aug al posto di auguri perché non prorogano il contratto a progetto di sei lettere

     

  8. mille auguri!!!

     

  9. no, vabbè, io già lo sapevo però.

    messo da parte il fattore sorpresa,

    è una delle tue migliori pubblicazioni,

    brò! 😀

     

  10. auguri

     

  11. Auguri u bentivò!

    Falli anche tu a me però, che voglio il masculo!

    Piero

     

  12. auguri 🙂

     

  13. Voglio venire a mettere dischi al matrimonio!

    Un abbraccione di qua e di là dall’Egeo.

    ciao,

    e.

     

  14. Contraccambio il ritardo negli auguri. Era ora!!!! Abbracci da chi si ostina a vivere nel peccato.

     

  15. Auguri!

     

  16. Ciao Benty. Volevo dirti che nel ristorante di mio padre facciamo dei banchetti per matrimoni a prezzi imbattibili. Mandami una mail che ti faccio un preventivo al volo. se fai un menu da almeno 50 euro, visto che ci conosciamo, ti butto dentro il fritto misto e una scultura di ghiaccio in omaggio. c’è anche un laghetto artificiale per fare le foto. Come musica posso farti avere i Lupi del liscio a un prezzo di favore, però me lo devi dire prima perchè sono molto richiesti. Da quest’anno abbiamo anche una fontana di plastica che zampilla aperitivo. Dove cazzo la trovi un’offerta così completa?

     

  17. devo dire che fra i Lupi del liscio e polaroid ai piatti la scelta e’ ardua. in realta’ abbiamo optato per musica balcanica a cena, e per un festino pre bachelor a base di alcol e musica varia di chi si regge in piedi, fra cui forse io e dei sodali greci e forse (addirittura, si vocifera) enzop e enver. ovviamente chi vuole venire qui e’ il benvenuto, poiche’ noi al massimo vi paghiamo una cena e una grassa bevuta. nel caso decidiate fateci sapere che vi prenotiamo gli alberghi. e comunque grazie a tutti

     

  18. fe-li-ci-ta-zio-ni

    (l’augurio stile cccp che non può mancare)

     

  19. tanti tanti auguri

     

  20. fra tutti i greci ha scelto il piú ommo. mi raccomando, ora coltiva ulteriormente il tuo vello sul petto e sotto le ascelle.

    un abbraccio, bro.

     

  21. Ehi, congratulazioni, di tutto cuore!

    Να ζησετε, si dice, no?

    Per quello che te ne può fregare, anche io, 4 anni fa, mi sono sposato di maggio. A Damasco, con la mia araba felice. Bel mese, ottima scelta.

    Συγχαρητηρια e ogni benedizione da Atene.

     

  22. ma che bello, mille auguri! 🙂

     

  23. congratulazioni e augorazioni

     

  24. Tanti auguri wonderbrà … benvenuto nel club!!

     

  25. Auguri!

    Sono ormai diversi anni che ti seguo e non pensavo che alla fine avresti ceduto anche tu.

    Di nuovo auguri!

    Calamar

     

  26. scusa leggo solo ora.

    Auguri anche da parte mia

    Rocco

    ps

    ti avviso che saddie mi aveva contattato per vedere se ero disponibile per travestirmi da monaco del monte athos amico di bertinotti che casualmente passava di là e iniziava il sirtaki. Io avevo anche preparato la canzone la musica era spara yuri ma io cambiavo il testo in Sposa Benty Sposa Felicitazioni Felicitazioni e mettevo l’accento greco.

    Lui ti avrebbe chiesto un supplemento per pagarmi ma io ho risposto che per gli amici come te l’avrei fatto anche gratis.

     

  27. roccuzzo, tu sei invitato, a prescindere