Io voto stasera

27 March 2008 | By benty in Senza categoria

Il plico elettorale e’ gia’ arrivato, giace sul tavolo della sala irrisolto. Ogni tanto ci passo davanti, lo guardo e sospiro. Non so dove mettere la croce. Facile per voi, che andate a votare, state un minuto nella cabina elettorale, e se non avete ancora deciso potete agire d’impulso, chiudete gli occhi e mettete una croce. A me e’ toccata la malasorte di poterci riflettere per qualche giorno, a scheda aperta. Un tormento. Votare PD sapendo di dare il voto pure a Rutelli e alla Binetti? Votare Diliberto sapendo di dare il voto a Diliberto? Avevo pure pensato di trasferire tutto in bagno, che li’ notoriamente si riflette meglio, e fa sempre comodo in certi momenti avere qualcosa da leggere. Ho fatto pure il test online per vedere dove mi trovo politicamente, per farmi un’idea di come la penso. Al momento risulto lievemente a sinistra delle brigate rosse, il cui simbolo purtroppo non si trova nella scheda. Ma stasera voto.

Tags:

15 Comments on “Io voto stasera”

  1. decidi o altrimenti ti rubo il plico e voto fassino al posto tuo (la convivente)

     

  2. per favore, vota bene. che noi a casa abbiamo bisogno.

     

  3. Quel testo non vale un cazzo. Figurati che io sto attaccato al PD, che non è la sigla di una bestemmia, ma vista l’accozzaglia potrebbe anche esserlo.

    Piero

     

  4. poi rendi noti gli exit poll, che nel caso io il 12 avrei un impegno

     

  5. Ma cazzo, demita è il tuo uomo!

    è l’unico politico della magna grecia.

    oppure come gesto estremo situazionista invalidi la scheda scrivendoci sopra Magnatevi pure questi e ci nascondi dentro dei dolmades o della pitas.

    elrocco

    ps

    lascia perdere i dubbi sulla binetti e vota pd.

    la binetti è il cavallo di troia, ironia non voluta, di noi vetero amendoliani collezionisti di figurine panini del vecchio pci-pds- ds-pd che nel segreto dell’urna votano PD con il pugno alzato,lei ci serve per entrare nel vaticano e disinnescarlo dall’interno. come nella canzone di alberto camerini “l’arrivo di mao in paradiso”. Per questo ruini ci teme.

    ps2

    c’è la lista “gli amici di grillo”?

     

  6. la sfortuna e’ che nella circoscrizione estero c’e’ poco da scegliere. leonardo sul suo blog l’altra volta sosteneva che non si deve far votare i residenti all’estero. quasi quasi sono d’accordo con lui. maledetta la circoscrizione estero, il voto utile e berlusconi, chiaramente, che mi costringe a votare per il partito del PD… kali nixta. fjo

     

  7. alea jacta est

     

  8. stai per sposare una fassiniana?!

    (parliamo di robe serie: voli aerei diretti al posto di vaporetti no eh?)

    ps rocco del tuo discorso ho capito solo ‘binetti troia’

     

  9. guardi sig.enver, piero e’ un buon uomo, e’ che e’ stato incastrato, maledetti.

    la convincente

    (dopo questa cosa, gioco di parole compreso, dubito che mi sposera’ ma lei venga uguale a farsi uno tzipuro, va)

     

  10. sarebbe? tipo un’ombra di rosso? un cicchetto di chele di granchio?

    piero lo hanno incastrato: tra due mobili. è facile, succede anche a me, pesiamo uguale io e lui. solo che io non sono stato segretario del partito in piemonte fin dal 1980, lui sì

     

  11. Ma all’estero non c’è l’uninominale? quindi c’hai poco da pensare. tral’altro sul risultato all’estero non esiste margine di incertezza, quindi di fatto il tuo voto è utile solo alla tua coscienza, perchè è già tutto deciso, visto che la statistica è una scienza esatta.

    Sia chiaro che il partito di Fassino al senato vince alla grande.

    k

     

  12. nel momento in cui ti trovi il candidato emanuele filiberto sulla scheda, la penna vacilla, occorre decidere, altrochè. inoltre ti ricordo che l’ultima volta alla camera vi ho salvato personalmente il culo dall’avere un governo caro all’amio Piero. adesso cercati un cazzo di biglietto per essere qui al momento giusto, invece di perdere tempo

     

  13. Il tuo voto potrebbe andare al PdL solo nel caso la persona che stai per sposare faccia di cognome berlusconi (visto i consigli che da ultimamente…)

     

  14. In fondo ti invidio un po’ , vivendo all’estero hai la possibilità di votare ANDREA VERDE. Se non sai chi è guarda qui http://www.andreaverde.it/

    e poi qui

    http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/verso-elezioni-12/andrea-verde/andrea-verde.html

    e poi qui

    http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=25200&postdays=0&postorder=asc&&start=57

    Ciao

     

  15. mi raccomando:

    dopo tira lo sciacquone!