Scendiamo in campo, fondiamo il PRP

13 February 2008 | By benty in Senza categoria

Constatato che l’unico posto di lavoro davvero sicuro, ben retribuito e con un sacco di benefit è quello dei parlamentari, decidiamo finalmente di scendere in campo nelle prossime elezioni. Dopo cose rosse e rose bianche, edere ulivi e crisantemi ecco la vera alternativa politica che vi offre uno dei cervelli in fuga (io) dall’Italia che affonda.

Si chiamerà PRP, Partito Rivoluzionario della Pecorina. L’illuminazione ci è arrivata alla lettura dell’ennesima ingerenza della Chiesa, relativamente alla torrida scena di sesso fra Nanni Moretti e Isabella Ferrari.

Don Nicolò Anselmi, responsabile della Conferenza episcopale italiana per i giovani, in una lettera ha dichiarato di considerare le immagini dell’amplesso fra i due attori volgari e distruttive, e che troppa trasgressione fa male ai giovani. Si stupisce che i due attori facciano l’amore in piedi, vestiti, senza guardarsi in faccia.  Chissa come lo fanno i preti con i chierichetti, secondo lui? Sostiene che spesso i più deboli possono essere travolti da fantasie erotiche che sfociano in violenza. E’ tutto vero.

Stavolta, abbiamo deciso, si è passato il segno davvero, la Chiesa si è spinta troppo in là, fino al privato delle nostre lenzuola. Ed è così che abbiamo deciso che l’unico atto davvero rivoluzionario a questo punto è quella della Pecorina, una posizione da veri ribelli, da anni sdoganata dai dubbi di maschilismo, un atto puro e naturale, perchè è così che lo fanno tutti gli animali che tanto amava lo santo Francesco buono. Un gesto d’amore e rivoluzione, con cui diciamo no alle indebite intereferenze della Chiesa nelle nostre vite. Che Guevara se fosse vivo lo farebbe così, oggi. Evitate le facili ironie sul fatto che saremmo appecoronati davanti a qualunque ideologia di estrema sinistra. In realtà abbiamo già un correntone interno che minaccia di scindersi, rinnegarci e svoltare a destra, alleandosi col partito antiabortista di Ferrara, l’abbiamo chiamato la corrente dell’Inculata, i cui argomenti ferrei sui metodi anticoncezioli non abbisognano di ulteriori spiegazioni, e convergono col direttore del Foglio.

Lanciamo intanto un concorso per chi volesse cimentarsi nel logo. Abbiamo già indetto il primo P-day, il pecorina day, in cui trascineremo milioni di persone in piazza che copuleranno proprio in quella posizione, a  San Pietro, domani a San Valentino.Come primo gesto politico appoggiamo immediatamente la candidatura del blogger Zoro al programma Ottoemezzo , prima che ci arrivi Diaco.

PRP, prendi posizione anche tu.

9 Comments on “Scendiamo in campo, fondiamo il PRP”

  1. voglio logo e banner.

    subito.

    e la tessera del partito, grazie…

     

  2. contiamo infine di trovare l’appoggio non solo di ferrara ma anche della chiesa, laddove venga compresa l’utilita’ sottesa all’ideologia della nostra corrente volta all’eliminazione di metodi contraccettivi.

    Saluti

    segretario onorario PDI (partito dell’inculata)

     

  3. Tra l’altro le iniziative di questo tipo si accumulano una dietro l’altra, beat* chi può star dietro a tutte (e notare l’arte con cui ho infilato altri 2 doppi sensi in questo commento)…c’era anche questa:

    http://metilparaben.blogspot.com/2008/02/fornicazione-altro-che-obiezione.html

     

  4. allora mi posiziono

     

  5. benty bisogna mettere giu un programma, per quanto tu sia carismatico non possiamo fare come i politici attuali che si schierano dietro un logo, vogliamo un programma credibile che pochi punti semplici, punti propositivi per il bene comune.. tipo la riapertura delle case chiuse. dimmi solo quelo che devo fare, sarò il tuo seguace!

     

  6. Caro Benty sono pronto ad appoggiare ogni tua iniziativa anti vaticano .. ho iniziato a pubblicizzare l’idea di una vendita in grande stile di tutto il pacchetto agli americani , Cupolone compreso per fare spazio ad un immenso quartiere rosso che risanerà le prosciugate casse dell’ex repubblica italiana. Un forte abbraccio Biondo

     

  7. Posto che delle scopate alla pecorina, essendo nato nel 1973, io ne ho vissuto la stagione d’oro CIcciolina/Moana/Marina Lotar, quindi figurati se m’impressionavano Moretti e Ferrai, ci tengo a dire che appena ho letto la stronzata del porporato mi sono subito domandato, a) come cazzo facesse a sapere certe cose, visto che in teoria gli sarebbe proibito anche solo sperimentarle a livello conoscitivo, e dove vedesse particolari istigazioni alla violenza in tutta la faccenda.

    Siccome c’ho problemi più seri a cui pensare, c’ho, ho liquidato la vicenda con le solite venti, trenta bestemmie tonati.

    E infatti c’é l’intonaco del muro che si è crepato.

     

  8. supinamente succubi e devoti al partito.

    culo al cielo !

     

  9. mi allineo… o faccio la coda… (nn si sa mai)

    Eazye Backseat Love