Decalogo di Tragedie Greche

08 October 2007 | By benty in Senza categoria

Dopo la notevole risonanza ottenuta dai prestigiosi e integerrimi decaloghi di Mafe e di Suz, non potevo esimermi dal pubblicare il decalogo ufficiale di Tragedie Greche. E’ necessario un piccolo riassunto sulle nostre travagliate vicende prima di iniziare. Io sto in Grecia da cinque anni ormai, ho aperto una scuola di lingue e insegno italiano, inoltre mi diletto mettendo dischi in alcuni locali del centro. Detto questo

  1. QUESTO BLOG E’ IN VENDITA : questo blog e’ sempre e comunque disponibile a vendersi, svendersi, prostituirsi, a prescindere dai prodotti servizi e dalle ideologie che intendete promuovere. Basta che paghiate in anticipo.
  2. COME INSEGNANTE SONO IN VENDITA : fra gli altri servizi di cui potreste usufruire c’e’ la possibilita’ di inserire spot delle vostre aziende all’interno delle lezioni di grammatica presso la mia scuola, a "panino" fra la spiegazione dell’articolo determinativo e dei verbi con il presente indicativo irregolare. Basta che paghiate in anticipo.
  3. COME DJ SONO IN VENDITA : anche nelle serate di roccherolle fichissimo che suono in prestigiosissimi locali massicciamente frequentati dai ggggiovani di Salonicco, sono disponibile a prezzi concorrenziali, a infilare nelle playlist jingle delle vostre aziende, o a interrompere la scaletta per annunci commerciali di ogni genere e tipo. Basta che paghiate in anticipo.
  4. ASSICURIAMO PROFESSIONALITA’ : cioe’ anche se il vostro prodotto mi fa schifo al cazzo sono disposto a parlarne bene, anche se voi come persone siete esseri ributtanti e votate Udeur posso farvi pubblicita’ esplicita o occulta, consigliare caldamente agli ignari lettori di questo blog di usufruire dei vostri servigi o anche votarvi. Basta che paghiate in anticipo.
  5. NO AI PREGIUDUZI : questo blog e’ disponibile a mettere su ogni forma di messaggio pubblicitario. Banner, flyer, manifesti pubblicitari, circolari ministeriali, e annunci mortuari, striscioni di gruppi ultra’, proposte amorose, letterine a Babbo Natale. Basta che paghiate in anticipo.
  6. SI ALLE COLLABORAZIONI : pregherei dunque Suz e Mafe di girarmi gentilmente i loro clienti a cui hanno negato i loro blog come strumento promozionale, possibilmente spacciandomi come blog di grande prestigio, tanto conveniamo tutti che ‘sta gente di blog (e per esteso delle vita) non ci capisce una ceppa.
  7. SI ALLE RETI DI CONOSCENZE  : questo blog e’ disponibilissimo a coinvolgere altri elementi di spicco della blogosfera tessalonicese e greca a partecipare alle manifestazioni delle vostre aziende. Tutto cio’ appena nascera’ una blogosfera greca, ma voi fidatevi che piano piano sta arrivando anche l’ISDN da queste parti
  8. SI ALLA FLESSIBILITA’ : oltre a denaro (da versare in anticipo su un conto corrente bancario con sede alle isole Cayman) si accettano anche altre forme di pagamento fra cui beni commestibili (non scaduti), alcolici di ogni genere, medicinali, vestiario (non usato), narcotici leggeri e beni di lusso in genere. I coniglietti che suonano se c’e’ bel tempo sapete benissimo da soli dove infilarveli.
  9. SI ALLA PARTECIPAZIONE  : questo blog e’ disponibilissimo a partecipare e viaggi organizzati, villeggiature, pranzi di gala, aperitivi, soggiorni in localita’ esotiche. Purche’ sia inclusa anche la possibilita’ di uso illimitato e gratuito del frigobar e servizio in camera.
  10. SI AGLI SCAMBI :  scambio volentieri link, figurine, 45 giri rigati dei cartoni animati, copie di Musica di Repubblica, doppioni di Dylan Dog. E se vi interessa ci ho pure un rene ancora in buone condizioni

13 Comments on “Decalogo di Tragedie Greche”

  1. venderesti anche la tua donna disgraziato

     

  2. Ce l’hai il 45 giri di Bobby Solo “Gelosia”?

    (mafe)

     

  3. no, ma ho un Nicola Di Bari d’annata, se interessa

     

  4. mi avete reso di buon umore, grazie.

    Maurizio Goetz

     

  5. Mafe: di “gelosia” ho l’mp3!!

    Andre’: però la tua ospitalità si compra con un paio di link, sei fuori mercato! 😛

     

  6. ti posso ricordare che hai ancora il 45 giri dei barbapapà e che mia sorella me fa pesare sta cosa da almeno 4 anni?

     

  7. no guarda di’ a tua sorella che mi spiace ma non ce l’ho io

     

  8. Sembra un discorso di Fassino.

     

  9. Jerry Maguire ti fa una pompa.

     

  10. se non ce l’ hai tu, io inizio ad avere un problema!

     

  11. mig: desolè

    junk: Jerry chi?

    medo: dubito Fassino abbia reni in buono stato

    miic:basta anche meno, anche una promessa di link, sapessi Sofri le settimane a scrocco che s’è fatto qui

    anonimo: la mia donna non la posso vendere perchè è ipotecata. se non pago le cambiali a fine mese me la portano via

     

  12. Si ma anche tu a reni e fegato non pensà de sta tanto meglio del buon Piero…..

    Wallace

     

  13. Jerry Maguire, il grande film con Tom Cruise…

    Non lo ricordi, quando propone le 25 regole del procuratore perfetto?