Bloggers (e non solo) on the move

24 October 2007 | By benty in Senza categoria
  • Maps. Nuovo pogramma radiofonico su Radio città del Capo di Blogna per l’accoppiata Francesco adayinthelife Locane e Jonathan settlefish&aclassiceducation Clancy.
  • MPflash reloaded. Luca cabaldixit Castelli torna su Radioflash a Torino , con la sua rubrica su musica e Internet, dalle 16 alle 16.30 all’interno di FlashBeat.
  • Dulcis in fundo l’apertura del Relè. Il 31 ottobre 2007 my abruzzese blogsista Manuconta inaugura il Cafè Bistrò Relè a Sambucheto (CH), locale dove non mancheranno arte (un’esposizione fotografica di Stefano Tedioli fino a fine novebre) musica (dj set della solita cara vecchia musica indie pop, in futuro sicuramente concerti, ma non solo) e spettacolo (qui non saprei bene che scrivere, forse assisterete a uno streap tease della proprietaria?). Per maggiori info (come arrivare al Relè, fino a che ora c’è da mangiare, se ci sarà figa oppure è la solita sagra della fava) scrivetele. Comunque soprattutto a lei – absolute beginner –  arrivino tutti gli imboccallupo possibilimmaginabili dalla remota Ellade. E le rammento che al momento io sono ancora un dj in cerca di occupazione.
Tags:

3 Comments on “Bloggers (e non solo) on the move”

  1. grazie benty!

     

  2. in bocca al lupo!!! daje giu!

     

  3. sono pure invidioso

    of i pork have