Molotov economy

10 July 2007 | By benty in Senza categoria

Il riformismo non paga in economia. Occorre fare scelte radicali, agire radicalmente per risolvere i problemi. Così la pensano i tifosi dell’Iraklis (società sportiva che vanta una squadra di calcio appena retrocessa in seconda categoria) che ieri hanno deciso di dare un chiaro segno di insofferenza verso la dirigenza incapace di far fronte ai problemi economici della società. Devastando a suon di molotov la sede della stessa. L’anno scorso migliaia di tiforsi del Paok avevano fatto le cose più in grande, mettendo a ferro e fuoco alcune zone del centro, con interventi della polizia in tenuta antisommossa. Il problema allora era che non si poteva entrare in UEFA a causa dei debiti accumulati. Mi pare ragionevole. Siccome sto un po’ coi conti in rosso e la padrona degli uffici adibiti ad aule vorrebbe pure gli affitti, pensavo di risolverla così, con un paio di ben assestate bottiglie incendiarie, e non se ne parli più.

E voi ancora state a penare col problema dello scalone?

9 Comments on “Molotov economy”

  1. oppure datti alla filosofia e continua a far lavorare la tua donna

     

  2. ti decidi ad adottare delle misure di protezione personale o mi vuoi far stare in pensiero? non ti vedo sicuro tra i kolomboi…

     

  3. Io più che altro a questo punto mi preoccuperei che gli studenti non si accorgano che la scuola ha difficoltà economiche….

     

  4. bisognerebbe avercene di studenti perche’ si accorgano di qualcosa. luglio non e’ decisamente il periodo adatto

     

  5. eh… il calore greco

     

  6. il calore greco ha rotto le palle. 35 gradi alle dieci di mattina, per tre settimane. oggi viene il tecnico dell’aria condizionata. la telenovela continua

     

  7. povero ciccio ma almeno sei innamorato…

     

  8. azz… volevo proprio andare in vacanza in grecia….

    Buldra.

     

  9. buldra: ma direi che e’ proprio il momento giusto per farsi delle vacanze in Grecia, invece dei traveler’s cheque (esistono ancora?) ti porti un paio di molotov e saldi il conto con l’albergo. e’ la tendenza dell’estate 2007 qui