Lettera aperta alla compagna Veronica Lario

31 January 2007 | By benty in Senza categoria

Cara Veronica. Noi, i coglioni, quelli di sinistra, abbiamo sempre saputo che eri dei nostri. Altrimenti come spiegare le posizioni radical chic, chiaramente antiberlusconiane, di quella comunistella impunita di tua figlia Barbara, che critica apertamente i programmi mediaset? E mai come ora appoggiamo su tutta la linea, in nome delle rivoluzione bolscevica che da anni caldeggi come serpe in seno al Nano malefico, le tue sacrosante richieste di scuse pubbliche. Anzi, direi di più. Berlusconi le scuse pubbliche le dovrebbe estendere al paese intero, a cui per anni ha riservato lo stesso trattamento che avrebbe dovuto dedicare solo a te fra le lenzuola. E con l’Italia, per quasi cinque anni, tuo marito non si è nemmeno particolarmente prodigato in effusioni, preliminari e vasellina prima di mettercelo in quel posto.

hasta la victoria siempre, querida companera de Arcore

7 Comments on “Lettera aperta alla compagna Veronica Lario”

  1. se sarà rottura vera, e non un abile mossa chessò del mastella che vuole un nuovo partito di centro con la lario e la rusic e ruini, lo sapremo solo se nei filmissimi di rete4 ricomparirà magicamente l’unico film dove la Nostra appare seminuda, film consegnato alla legg enda e improvvisamente sparito dalla circolazione dopo il matrimonio ….

    ma siamo fiduciosi,in fondo per lei garantisce massimo

    elrocco

     

  2. Non sanno neanche gestire la loro di famiglia,

    pretendono di governare la tua, la mia e le altre 23 milioni e 600mila famiglie in Italia…

    by

    http://guerrillaradio.iobloggo.com

     

  3. A me pare che sia così:

    http://dimaco.splinder.com/post/10783346/LA+META%27+DI+NIENTE

     

  4. è tutta una combine, che schifo.

     

  5. Dai sondaggi ne esce vincitore lui. E’ assurdo che riesca a cavalcare mediaticamente anche questa cazzata diventando vittima.

     

  6. dai, dimmi qualcosa di sinistra.

     

  7. abbasso Milan. contento?