Bisogna crederci

11 March 2006 | By benty in Senza categoria

Stasera suoneranno i  Fall da una parte e gli Echo and the Bunnymen dall’altra. Le solite genialate degli stronzissimi organizzatori di concerti greci. In settimana è passato Marc Almond. Solite bordate da trenta euri. Vabbè i Fall 22. Ormai manco ci faccio più caso, però non deglutisco amaro: ho deciso. Se il 20, 21, 22 e 23 luglio siete da quelle parti fate un fischio che ci si fa una birra insieme. Io nonostante la prevedibile bancarotta finanziaria, e a meno di catastrofi, ci sarò. A dare un’occhiata adesso ai miei conti in banca non si direbbe. Ma al limite ci ho i reni buoni e uno mi potrebbe bastare per il resto dei miei giorni.

8 Comments on “Bisogna crederci”

  1. qualora fossi da quelle parte farei un fischio di sicuro.

    ang/speraben

     

  2. probabilmente io ci sarò. sono mesi che ci lavoro e ho già fatto il lavaggio del cervello al mio uomo. ho dunque molte speranze.

    stammi bene,

    margherita

     

  3. sacripante! n. 7 è online.

    Grazie.

     

  4. ..stasera a casa mia si guarda il “confronto tv”,salotto diviso in 2: divano per una fazione,sedie per l’altra…ti lascio libera una sedia!?..ah

    Nausica

     

  5. spiritualized!

     

  6. Venitemi a trovare. Linkatemi. Commentatemi. Datemi relazione. Merde. Cumuli di merda (tiepida).

    PaperoPaperoPaperoPaperoPaperoPE

     

  7. si si guarda che un rene è sufficiente basta non esagerare con i fritti e con l’alcol

     

  8. senti, abbiamo deciso.veniamo, io e qualcuno.

    hai dritte per l’alloggio o le scarse finanze ti inducono nel lurido campeggio compreso nel biglietto? io nun c’ho le forze per la tenda, hotel o apartment, non si discute.discutiamone, insomma.