Watergate allo tsatsiki

09 February 2006 | By benty in Senza categoria

Intricata storia greca di intercettazioni ai telefoni dei vips (politici fra cui il primo ministro), discredito a valanghe sulla Vodafone collusa con fantomatici mandanti, sempiterni sospetti sui sempre invisi americani (e sugli inglesi). Sembra ci sia di mezzo pure un suicidio sospetto. E dire che non hanno nemmeno le elezioni vicine. Certo, in confronto alle nostre Ustiche restano sempre dei pivellini.

Tags:

8 Comments on “Watergate allo tsatsiki”

  1. c’entra sicuro il siluramento di Megan, la dagospia ellenica cosa dice?

    elrocco

     

  2. Dico a mamma di cambiare compagnia telefonica! Non si sa mai!

    Fab

     

  3. qua hanno fatto fuori Cosmi e messo Sensini con un piede sul campo e uno in panchina, praticamente la formazione sarà remixata dagli Amari. E fa scalpore l’offerta elettorale antagonista, Luxuria Caruso ed Enrico degli Offlaga tre al prezzo di una tazza di the

     

  4. Meglio che se ne sia andato : un mio conoscente panchinaro avrà maggiori probabilità di giocare!

     

  5. Ciao, io sono Marco, vivo in Siria, a Damasco, e quando voglio farmi una bella risata letto i tuoi pezzi su Sacripante, che mi fanno sempre spaccare in due. Ti volevo solo dire che sei un grande, scrivi da dio e inizio a sospettare che, quando quelli di Atlantis mi hanno chiamato, un anno fa, dicendo che erano arrivati a me grazie a un dj che vive in Grecia, devo le mie due “comparsate”, come dici tu, in quella trasmissione, proprio grazie a te…

    Salutami il mondo ellenico, che amo follemente.

    Grazie, a prescindere.

    Marco

     

  6. ciao Marco, troppo buono davvero. quelli di Atlantis mi commissionarono a suo tempo delle liste di proscrizione di blogger all’estero da intervistare, e ci sei finito pure tu. salutami il mondo siriano, anche se non lo conosco

     

  7. E che dire delle intercettazioni presidenziali portoghesi dalla PT -che sponsorizza Sporting, Porto, Benfica etc etc- e annesso scandalo?

    Peccato non ci abbia capito ancora nulla.

    JP

     

  8. Evviva.. continuiamo a gettare merda sulla grecia.. complimenti.. bravo