L’anno che verrà

02 January 2006 | By benty in Senza categoria

Tragedie greche stila per voi un pratico vademecum sui fatti più importanti del 2006. Meglio dell’oroscopo di Branko.

A gennaio ci saranno degli insoliti servizi al tg2 sulle diete post natalizie, poi si parlerà in maniera inattesa addirittura di saldi, di negozi presi d’assalto e dei negozianti che si lamentano lo stesso della crisi, dell’euro e della minaccia cinese. Paolo Di Canio a sorpresa fa di nuovo il saluto romano "Non sono razzista, sono fascista". Siete dei coglioni? Scoperta dell’università dell’Ohio, la colpa è di un gene. Berlusconi punta al Quirinale. Borghezio, chiudiamo le moschee.

A febbraio c’è Sanremo, se vi ci scappa farete la settimana bianca e Sanvalentino. Polemiche sul caro-cioccolatini e il caro-preservativi, e il caro-scarponi da sci. La Vita in diretta indaga sugli amori segreti della Marini. Gli italiani preferiscono passare SanValentino a casa: c’è più probabilità di far robba. Per il tg1 è l’inverno più freddo degli ultimi 50 anni bisestili. Berlcusconi punta allo scudetto, Calderoli: chiudiamo le frontiere.

A marzo la campagna elettorale, meno tasse per tutti, più soldi per tutti, più figa per tutti. Potrete addirittura ricominciare a comprare i quotidiani, cosa che non succedeva dal 94. Berlusconi punta a Palazzo Chigi: Maroni, chiudiamo i kebbabbari. Gli Italiani preferiscono tornare a casa dopo le elezioni: abbiamo sempre fatto così. Volete restare in Italia dopo le elezioni: la colpa è di un gene, oppure ha vinto la destra e tentate di ubriacarvi per dimenticare.

Ad aprile le elezioni, in cui vinceranno tutti, in netto aumento rispetto alle elezioni del 19XX. Ma soprattutto si parlerà clamorosamente della Pasqua (che incidentalmente gli italiani poreferiscono passare a casa) e ci saranno ficcanti servizi del tg2 sul caro-agnello. La vita in diretta indaga sugli amori segreti di Marina Ripa di Meana. D’Alema fa il saluto a pugno chiuso e dichiara "Non sono di sinistra, sono velista". Votate a destra ? Scoperta dell’università del Nebraska, la colpa è di un gene.

A maggio fine campionato, finale champions league, finale grande fratello. La Vita in diretta scopre gli amori di Costantino Vitagliano. Guardate programmi di merda alla tv? E’ colpa di un gene, mica vostra: scoperta dell’università della Patagonia. Per il tg1 è la primavera più media degli ultimi 32 anni. Berlusconi punta alla Champions League. Bossi: chiudetemi la zip dei pantaloni.

A giugno iniziano i mondiali, le polemiche sul dualismo Del Piero-Totti, e le vacanze intelligenti. Polemiche sul caro vacanze-intelligenti. Fate le vacanze intelligenti? Scoperta dell’università della Mongolia, la colpa è di un gene. Cassano fa il saluto spagnolo "Non sono italiano, sono barese".  la vita in diretta indaga sugli amori segreti di Ratzinger. Berlusconi punta alla Coppa Italia, lo avvertono che si è già disputata la finale.

A luglio finale dei mondiali, le polemiche su Totti che non è un leader, i servizi sul mondiale del 1982 con Tardelli che urla, la Gialappa alla radio. Servizi sugli amori di Briatore. Gli italiani preferiscono fare le vacanze in Italia. Berlusconi punta una stagista. Borghezio: chiudiamo bottega. Lapo fa il saluto sabaudo " Non sono un cocainomane, sono un pirla".

Ad agosto secondo il tg2 c’è l’estate più calda del secolo se si contano gli anni dispari, ci sono i servizi su come non morire di caldo (bevete acqua perdio, ve lo ripetono da 30 anni). Polemiche sul caro-gelato e sulla salute del campionato di calcio italiano. Avete caldo d’agosto? Siete normali, sconvolgente scoperta dell’università del Connecticut. Bossi: chiudiamo i campi-rom.

A settembre inizia l’isola dei famosi, si scatenano polemiche sul caro-astucci. La Vita in diretta scopre gli amori di Fabrizio Frizzi. Berlusconi punta verso l’asilo politico a Cuba. Borghezio: chiudetemi la bocca. I sindacati annunciano un autunno caldo: per il tg2 sarà il più caldo degli ultimi 70 anni. La vita in diretta indaga sugli amori segreti di Alessia Merz. La vita in diretta chiude per problemi di budget.

A ottobre: Polemiche sul caro-castagne. Gli italiani preferiscono passare Halloween a casa. Non vi mascherate oer Halloween? La colpa è di un gene, scoperta dell’università della Groenlandia. Berlusconi punta sullo slogan giochetto-scherzetto. Polemiche sul caro-dolcetti. Maroni chiudiamo i campi nomadi e i campi di zucche.

A novembre: polemiche sul caro-fiori il primo novembre. E’ l’autunno più autunno di tutti i tempi secondo il tg1. Berlusconi punta tutto sul 24 rosso. Calderoli: chiudiamo i campi da sci e i campi scout. Rutelli fa il saluto di Balle spaziali "Non so più chi sono". Migliaia di chiamate di sugggerimenti (molti cominciano con una testa di, o un figlio di) da parte degli elettori ai telefoni della segreteria della Margherita.

A dicembre: record di vendite per il nuovo libro di Vespa (Leccatori e leccati), il nuovo film dei Vanzina (Vacanze a Ostia Lido), caro-regali, c’è il pallone d’oro, le vittime dei botti di capodanno. Gilgiola Cinquetti fa il saluto celtico "Sono una donna non sono una santa". Gli italiani preferiscono passare il Natale e casa. Ma il capodanno no, che è un anno che sono barricati in casa secondo il tg2, che cazzo.

10 Comments on “L’anno che verrà”

  1. 😀

    bello, un anno che inizierà cn il sorriso…

     

  2. trentatreesimoanno meets frittole, direi 😉

     

  3. una volta per caso avevo trovato questo blog, e mi ci ero appassionata.. poi dopo qualche giorno l’ho perso (non so cosa sia successo, pensavo di averlo messo nei preferiti)…

    adesso lo ritrovo, per non perderlo domani lo linko al mio blog,visto che e’ sempre piu’ interessante..

    ho letto anche che fai il dj.. generi?

     

  4. e ma che lungimiranza! 🙂

     

  5. Bello pensare che almeno tre di questi me li perdo! 😛

     

  6. non si può passare direttamente al 2007, che tra l’altro è anche dispari?

     

  7. passo troppo poco spesso su questo blog e me ne pento, ma è colpa di un gene, me l’ha detto l’università delle isole Ebridi. buon anno, bro

     

  8. 😀

     

  9. Terribbbbile!

    Quindi secondo te Berlusconi sarà ancora sulle scene anche dopo le elezioni??

    ORRORE…!

    C.

     

  10. Tu vedi nel futuro! Hai previsto l’uscita di Borghezio a Febbraio, che acume! Ma soprattutto hai previsto che a Marzo, da dimissionario suo malgrado, non avrebbe più parlato. Dimmi: come e quando morirò? Troverò mai l’ammore? Dove è il mio calzino destro blu?