Sono sempre l’ultimo a sapere le cose qua dentro

16 November 2005 | By benty in Senza categoria

Se in questo blog si facessero le classifiche di fine anno (ma per politica aziendale non si sono mai fatte, e si aspettano comodamente le vostre) questo sarebbe uno dei dieci post più belli letti in giro quest’anno. Il diario del Dr. D. Non osate farvi scoraggiare dalla lunghezza.

3 Comments on “Sono sempre l’ultimo a sapere le cose qua dentro”

  1. Orz :”Tale post egregiamente vergato da un tal dottorD potrebbe definirsi un mero esercizio stilistico…nulla più di questo!”.

    Gabuz:”Dissento sulla visione esclusivamente e meramente linguistico/stilistica del suddetto post a favore della tesi della predominanza del contenuto originale!”…

    Io in certe fasi della vita alterno periodi di dittatura e momenti di democrazia parlamentare…

    Grazie Benty per aver suggerito questo post. 🙂

    Selly

     

  2. Ringrazio vivamente.

     

  3. Un comandante C.l, ha ordinato la mia distruzione totale nel 1990, inoltre violentava la mia persona da molti anni per passare questa corruzione che l’ha cancellato come operatore dello stato! Inoltre si batteva con l’intento di usarmi dopo avermi clonato nei panni del cattivo come prevedeva il piano criminale con cui voleva rifare le sue maschere e l’affermare del suo incivile sistema autoritario che, si basava sulla violenza la corruzione, buste di droga, arresti infondati e prove fabbricate come abbiamo visto nel mio caso e tanti altri casi in corso!

    vedere web di violenza di stato:

    http://www.lemin.blog.kataweb.it