La notte brava del re dello tzatziki

11 October 2005 | By benty in Senza categoria

 Dopo Lapo, Calissano, Boy George e la Moss si allunga la schiera dei vip pizzicati a far uso di sostanze stupefacenti.

Salonicco

Il giovane imprenditore e blogger italiano B. e’ stato ricoverato all’ospedale Papanikolau di Salonicco a causa di un blocco gastrointestinale conseguente a un’overdose di tzatziki tagliato con certioli avariati. La crisi sarebbe sopravvenuta dopo un festino a base di sesso e rutti svoltosi nella sua abitazione. All’arrivo dell’ambulanza si presentava agli occhi degli infermieri l’apocalittico scenario dei resti dell’orgia, con bicchieri semivuoti di ouzo, resti di souvlaki e feta sparsi ancora in giro. Ad avvertire il 118 ovviamente le due immancabili modelle brasiliane, di cui una un travestito originario di Patrasso, che se non ti sballi con le brasiliane non sei nessuno al giorno d’oggi. Il giovane imprenditore era solito consumare la sostanza (che ricordiamo risulta letale per l’alito) in quantita’ notevoli, in genere organizzando serate a cui partecipava la Salonicco bene. “Lo tzatziki lo aveva procurato lui”, afferma uno dei partecipanti all’immondo raduno, “ ma questa volta deve aver esagerato con l’aglio”.

Carattere vulcanico, uno che se ti incontra di solito ti saluta con il medio alzato, segno per dire che tutto è ok, pero’ e’ meglio se non rompi i coglioni, quasi ogni giorno ne inventa una. Dai caffè, che pare non sappia parlare d’altro, ai dj set dove a farla da padrone sono sempre Toto Cotugno e Raffaella Carra’, passando per l’apertura di una scuola di lingua, lui che appena sa scrivere in italiano. E gli organizzatori di eventi esclusivi, come la partita di calcetto splinder RDP, se lo contendono come guest star, così come i giornali e le radio ai quali si racconta con naturalezza. Come quando racconta l’esperienza in fabbrica come operaio alla Imelca di Fabriano, a 13 anni, e quella di assistente personale di Kostas Simeonidis presso l’Autoline, in Grecia nel 2003. Il gossip naturalmente lo vede tra i protagonisti. La sua love story con Ragazza di blogger (ora ex fidanzata?), la giovane e bella blogger diventata famosa a forza di pompini, ha spesso animato le pagine dei giornali scandalistici. Ai quali lui si confessava così: "Ragazza è piena di energia, di entusiasmo. Dà il buonumore e anche altre cose. E piace a tutti nella nostra famiglia, soprattutto ai maschi”. Ora anche lei prende le distanze “Da mesi ci eravamo gia’ allontanati, avevamo stili di vita diversi, io preferisco la mozzarella alla feta”.

9 Comments on “La notte brava del re dello tzatziki”

  1. DILLO

     

  2. hai una voce professionalissima! cribbio, una cravatta e diventi il nuovo miracolo italiano

     

  3. se tra gli avanzi del festino non viene ritrovata la moussaka, non si è abbastanza cool: quella sì che è la droga dei ricchi!

     

  4. quella grandissima troia di RdB, me la ero dimenticata.

     

  5. esulto

     

  6. grande!

     

  7. Vorrei far notare i sette pullman giallo oro nella webcam più in basso… c’erano stati un gazebo e un palco nell’ultimo mese, ma i pullman sono strepitosi (Mr Duffy 🙂

     

  8. Gira voce che l’unico antagonista efficace del Tzatziki tagliato male sia il kebab di montone… boh!

     

  9. l’overdose di tzatziki! Questa si che è geniale