Come il cicciabbombo dei Take That

11 October 2005 | By benty in Senza categoria

Come Robbie Williams difendo Kate Moss: se ti devi drogare almeno fallo per bene, Cristo ! Non come i due simpatici vips recentemente beccati col nasino impolverato e finiti all’ospedale.

Ah e già che ci siamo, fate smettere anche la Aspesi di pippare, per cortesia. Andiamo sotto ad analizzare il suo pezzullo deferente su Repubblica.it di oggi, prova chiarissima del suo stato confusionale dovuto a utilizzo di stupefacenti.

Primo estratto del suo articolo

"E’ Lapo, più giovane, più brillante, talvolta sopra le righe, .." . Mi sembra un capolavoro di tempismo per uno appena finito in coma a causa di una overdose di coca.

Inoltre mi è piaciuto molto questo

"cerca consolazione, avventura, una sfida diversa, una compagnia qualsiasi, una pausa nera in una vita ricca, esaltante, elegante, un momento suo, in cui essere quello che non deve essere, in cui fare quello che non si può fare"

Per la gloriosa rubrica di Cuore "Parla come mangi" le due righe di cui sopra si sarebbero potute tranquillamente tradurre, "A Lapo finalmente gli tira e decide di andare a transessuali", che peraltro trovo anche più vicino alla realtà. Oppure da oggi in poi si parlerà di "sfidadiversa-tour"?

La migliore comunque mi è sembrata la Stella: probabilmente preoccupata che sua mamma facesse uno più uno, ha tirato in ballo stili diversi di vita, "ci siamo lasciati mesi fa figuratevi", me la immagino al prossimo Verissimo (c’è ancora Verissimo vero?). "Certe cose non le faccio, sono una brava ragazza io, cosa crede. Nel nostro ambiente al massimo ci si fa un chinotto".

E comunque io che Lapo sniffasse dalle nove della mattina avevo cominciato a pensarlo dopo che, riferendosi al Del Piero aveva detto "…ha un talento smisurato ed è un elemento che potrà offrire ancora parecchio alla cusa bianconera". I danni della droga al cervello sono tutti in questa frase, direi. Ci si potrebbero impostare campagne preventive in stile pubblicità progresso.

Ma da uno così voi comprereste una macchina? E i tedeschi, i giapponesi e i francesi delle pubblicità dell’estate scorsa, quelli che ringraziavano ogni volta che  compravate un’auto straniera, si staranno o no sbellicando dalle risate?

4 Comments on “Come il cicciabbombo dei Take That”

  1. Ho visto Cuore oggi in edicola.

    “Lapo Come la Duna”.

    Dopo essere andato a puttane si deve far dare un passaggio per tornare a casa.

    elrocco

    ps

    Viva Lapo.

     

  2. tra le molte analisi quella della aspesi mi è sembrata come al solito la più lucida… quella donna non si rende conto del male che fa al genere umano riversandogli sopra quel fiume di inchiostro maleodorante. comunque, non per fare il solito complottista, lapo la settimana scorsa ha insultato pubblicamente moggi e glia ltri due componenti della triade in un’intervista sul giornale. io non voglio insinuare niente, però magari la morale di questa storia è che, fino a prova contraria, se eviti di parlare male di moggi in pubblico ci sono forti possibilità di vivere meglio. ciao! s

     

  3. menzione anche per il “carattere vulcanico, uno che se ti incontra di solito ti saluta con il pollice alzato, segno per dire che tutto è ok, *quasi ogni giorno ne inventa una*” in un articolo di ieri sempre su repubblica. questo della Aspesi però è un capolavoro, dal ritratto protettivo “carica in macchina una persona sconosciuta, la segue nel suo appartamento” (sconosciuta?), “bello (?) e ricchissimo”, “come tutti gli eredi dei poteri industriali ha fatto l’operaio”, al biasimo tra le righe verso la Stella “che oggi si defila”, il rimpianto per i bei vecchi tempi “adesso alla Fiat non ci sono più gli Agnelli, ma gli Elkann”, una volta “la grande famiglia era protetta dalle indiscrezioni, nessuno avrebbe osato raccontare aneddoti anche innocui e men che ossequienti”… (Mr Duffy)

     

  4. L’operaio, ha fatto. Diocristo. L’operaio. Poi dice che uno bestemmia.