Revenge

13 July 2005 | By benty in Senza categoria

Enzop , fra i più laidi esempi di blogger transfuga (splinderiano prima, autonomo poi, infine blogspottista, roba che manco Rutelli) rilancia la più volte caldeggiata iniziativa della partita di calcio fra splinderiani e blogspottisti. Tiscalesi e iobloggaioli, non me ne vogliate, ma voi contate come il Molise: un cazzo. Ecco allora giunto il momento di scoprire gli altarini. Da giovane venni scartato dagli osservatori di blogspot, non passai il provino. Fu un trauma. Dicevano che ero troppo incostante. I piedi c’erano (con quelli tutt’ora mi vanto di scrivere), ma troppo poco genio e troppa sregolatezza. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire. E’ un segreto incoffessabile, un’onta da lavare col sangue, un torto che accresce l’odio, testimoniato qui. Si dice che l’Olympiakos a suo tempo avesse fatto lo stesso errore con un quattordicenne brasiliano di nome Ronaldo. La maglia biancazzura di splinder con il numero 10 è già prenotata, giovani. Attenti alle caviglie blogspottisti: pagherete caro, pagherete tutto.

Tags:

18 Comments on “Revenge”

  1. non fare intelligence col nemico. http://enver.blogspot.com

    Splinder chiama Rocco

    Splinder chiama Rocco

    rispondi Rocco

     

  2. oh, ragà, io sono stata su splinder, poi su iobloggo, e mo’ su blogspot.

    l’abbandono di splinder è più che giustificato; iobloggo è stata solo una *storia-cuscinetto* tra una piattaforma e l’altra; e con blogspot adesso mi trovo così bene.

    come mi regolo?

    [enver, tu quoque? :P]

     

  3. ele, ti dico solo questo: attenta alle caviglie

     

  4. anch’io ho iniziato su splinder, poi per ragioni di solidarietà (bloccato l’account di un mio amico) sono passato a iobloggo ma dato che era lento come la madonna sono passato a blogspot

    (e tra un po’ divento autonomo)

     

  5. e cmq blogspot ci mangia in testa a splinder, ah ah ah!

     

  6. spero che a Urbino il prefetto si stia attrezzando, sono previsti scontri prima dopo e durante l’incontro. il clima si scalda

     

  7. non ci sono più le bandiere, nel calcio come nei blog. per cui faccio come miccoli e vi dico fottetevi, splinderiani del cazzo. ah!

     

  8. miccoli è una merda. vuole andare solo dove gli lasciano l’orecchino, puah.

    (Ele: erano le giovanili, facevo solo le scalette come i MartiniBros)

    [Rocco dammi un kappa]

     

  9. io non gioco! sennò altro che attenta alle caviglie io.. attenti a stinchi&menischi voi.. :PPP

    (secondo me questa partita diventerà la maggiore attrazione di fd.. dopo gli yo la tengo, obviously)

     

  10. i binomio calcio+ blog è out.

    adesso tira soduku + blog.

    quindi propongo aggiornamento:

    un soduku umano da fare nel campetto di calcio, diciamo nella zona dove stazionano i fantasisti come enver (solitamente quella all’ombra ndElR) con tutte le donne/esseri maschili ripugnanti che odiano il calcio che simulano i numeri da 1 a 10 da mettere in suddetto quadratino (per le regole porto un agile libercolo rigorosamente edizioni dalai) e in contemporanea la partitella attorno con i gloriosi

    everybodypiuomeno30enni tutti senoneraperilmenisco style e/o seavessiavutopiùtesta rmx (la mia preferita) che simulano una partita nello spazio rimanente più che consono ai nostri (mi ci metto pure io) polmoni dopo anni di stravizi.

    regole della partitella inderogabili secondo il regolamento calcio soduku y blog

    – niente idrosalini in colori fosforescenti che fanno troppo agassi anni 80/90

    – niente magliette di squadre di calcio famose che fanno troppo vinciuncampioneparmalat e che per principio i Giocatori non indossano mai.

    – niente magliette di gruppi troppo famosi e/o consociuti e/o in voga ste estate (abbiamo un etica e un estetica anche fuori dagli schermi)

    – niente linguaggio nerd mischiato al calcio ( es “sembrate la piattaforma di splinder”) si alle madonne nei nostri dialetti d’origine e di importazione

    – niente polsini da tennista e bandane che fanno sfigato

    – niente fighette in bikini che quando la partita ingrana squittiscono il “Posso giocare anche io? dai vi prego….viene anche lei(indicando una sua simile)”

    – niente che alla prima scossa in area uno prende il pallone sotto braccio e si dirige sul dischetto sdegnato per il fallo che solo lui ha visto.

    – niente che alla prima svirgolata il fluoriclasse in maglietta e mani sui fianchi tenta di farla passare per assist illuminate e/o “il pallone è troppo leggero”

    – niente “quando ero giovane ero nelle giovanili del Toro, Venturin era la mia riserva. Te lo ricordi Venturin?



    – niente elrocco che parte e non c’è, mi dispiace. cazzo.

     

  11. bentopoulos, diamo forfait a questo punto. Angelo, cristo, almeno lui. E’ una moria di splinderiani

    (eccerto che sto all’ombra, deve correre la palla, non io cfr. Platini Santo Subito -e io di maglie vincicampioneFERRERO ne ho ben due, Olanda 90 e Nigeria 94!)

     

  12. (enveruzzo a sto punto urge rivalutare Zarate? elrocco)

     

  13. assolutamente sì, se Paolo Belli dopo tutti quegli anni va ancora in tv anche il popolare Sergione dovrebbe essere ripensato. Anche se ha un fratello che pare faccia magìe nel campionato argentino

    (Des Walker? Di Chio? Lee Sharpe? Hugo?)

     

  14. – niente fighette in bikini che quando la partita ingrana squittiscono il “Posso giocare anche io? dai vi prego….viene anche lei(indicando una sua simile)”

    su questo sono in totale disaccordo, e anzi, speriamo che piova e tramutiamo il tutto in uno splendido incontro di lotta nel fango.

    – niente elrocco che parte e non c’è, mi dispiace. cazzo.

    questo mi addolora, oltre che indebolire i nostri gloriosi colori. vinceremo anche per te roccuzzo

     

  15. Confido che vi rendiate conto che otto/dieci maschi abbastanza giovani intenti a ruzzolarsi nella polvere indossando magliette confezionate apposta sono con ogni probabilità la cosa più frocia immaginabile. Buttateci dentro una colonna sonora messico/catalana e vi porto all’Oscar.

    (“frocia” in senso culturale, ma anche no)

     

  16. marinap ed ele stanno già organizzando la premiazione del calciatore più Manzo, in occasione della gara. Vedi un po’ tu Violè

     

  17. Se c’è posto in squadra con splinder, posso giocare anche io? 🙂 Ho avuto una parabola alla George Best, culminata con le giovanili della Roma. Diciamo che di Best ho solo la fase discendente.

    E posto qui perchè sull’altro blog mi crasha IE appena cerco di commentare.

     

  18. yeah! Sigur, segnalati a minucci.net/calcetto

    (troppe ali destre, vedo. e continua a mancare un portiere. non dite di fare portieri volanti ché ho paura delle pallonate)