Bringing it all back home

04 July 2005 | By benty in Senza categoria

Ci avrei un sacco di belle cose da raccontare e lo farò apena posso. Bello il Soundiville a Macerata di venerdì, strepitosi i New Order al Traffic Festival. Soprattutto dovrei dilungarmi sulla gioia che non riesco a nascondere di conoscere gente che leggo da mesi via blog. Ormai sono due anni che funziona così, ma non smette di essere ogni volta un piacere, soprattutto quando – magie dell’alcol? –  ti trovi a passare serate da antologia, con i tuoi fratelli di scorribande ed ogni persona che ti presentano è una sorpresa. Voglio la cittadinanza onoraria di Torino, prometto in tal caso di non parlare mai più di caffè greco, lo giuro su Enzop. Adesso, se permettete, ci ho da andare a caricare la macchina, perchè devo tornare in Grecia a far finta di costruirmi un futuro migliore. Per fare e per crescere.

5 Comments on “Bringing it all back home”

  1. vai, cresci e ritorna!!!

     

  2. Avevi ragione sullo Tzatziki.

    In effetti è un ottimo deterrente per eventuali spasimanti.

     

  3. Ti aspettiamo di nuovo, neh ?

     

  4. no problem:-) anche io che non ce l’ho fatta fisicamente a venire da Giancarlo mi sono un po’ mangiata le mani che Suz m’ha detto che dopo vi siete divertiti…e c’era anche Violetta che volevo salutare. insomma che palle, quando torni dal fratello EnzoP avvisatemi! 🙂

     

  5. A nome di Sergio Chiamparino (che è qui che blogga in boxer accanto a me) ti consegno ufficialmente le chiavi-blog della città di Torino! Mi raccomando non perderle che poi dobbiamo chiamare il fabbro!

    TOrna!!