Christos anesti (Cristo è risorto, e pure io mi sento meglio)

23 April 2005 | By benty in Senza categoria

Ancora preda dell’ubriachezza post dj set al Cuervo, vi avverto che per la celebrazione della Pasqua ortodossa il vostro eroe greco preferito se ne torna al villaggio, in patria.  Che poi le cose cambiate sarebbero dovute essere parecchie, ma alla fine forse no, o invece mi sa proprio di si. Aver rinunciato all’insistito invito ad una festa erasmus da parte di un gruppo di spagnole ubriache, so che mi attirerà parecchie antipatie, se non scatenerà proprio dei dubbi sul mio orientamento sessuale. Ma sono un fottuto romantico, che ci posso fare. Si, la frase di prima si legge "coglione". E adesso (domani ndB) in viaggio, di nuovo. Mi sono ritrovato a mettere gli Arcade fire e ben sette minuti di rumorosissimi Sonic Youth senza che i capi del locale facessero una piega, e questo è cosa buona giusta. Ma se vedi gente che canta e ballicchia nel frattempo ti arrendi al potere del noise. Quindi ho gloriosamente concluso la serata con Jessica Rabbit. Dudududududuuuu like some other meeeeeeen dooooooo. You’ll understand guys, bright new days are coming. Stay tuned.

12 Comments on “Christos anesti (Cristo è risorto, e pure io mi sento meglio)”

  1. 🙂

     

  2. potevi tornare qualche giorno prima e venire a bologna per jens, però.

     

  3. OT: maccome?!? prima mi degradi da “blogbrother” a “fuffarolo semplice” e poi mi fai fuori?!? 🙂 che mondo difficile…

     

  4. trenta, il blog – come da sottotitolo – è ancora in degenza, dopo che si era praticamente cancellato.quindi mancano un sacco di cose. ti chiedo scusa per l’inconveniente: stiamo lavorando per voi. i blog brother sono categoria di blogger a cui sono legato a doppio filo, per motivi di vario genere, che un giorno spiegherò. ero stato affrettato nell’includerti e pigro nell’escluderti. rimani fra i miei link, ma dammi tempo. (uno che è di casa dalla lipperini sopravviverà per qualche giorno senza link su questo misero blog, ma sono lieto di rivederti fra i commenti 😉 ). ciao

     

  5. finocchio!

    a me non sarebbe mai successo perchè memore dell’insegnamento che il mio povero bisnonno sul letto di morte mi impartì “rocco, strappale le mutande, rocco, strappale le mutande!!!hai capito rocco? STRAPPALE LE MUTANDE!!”

    da allora la mia vita non è stata più la stessa.

    elrocco

     

  6. rocco, farò tesoro degli insegnamenti di tuo bisnonno a casa di Enverino nel weekend, applicandole scietificamente su mandrie di nipotine di hans peter briegel. do u wanna join us?

     

  7. mi metti in difficoltà…avevo in ballo un PuttanTour con cugini e zii (sai sono pur sempre un tradizionalista) che non vedo da tempo e le pose per il libro “kamasutra blog” per la lipperini.. credo che sto giro lo salto… mandatemi pure le polaroid dove sapete voi che ci penso io a smistarle dove sappiamo noi.

    elrocco

     

  8. benty: io sono un blog-lettore compulsivo, mio malgrado, ma commento sempre pochissimo. qui come altrove… 🙂

    [non avevo alcuna intenzione di estorcerti un ri-linkaggio, sia chiaro, però volevo assincerarmi che tu non fossi girato di palle con me per qualche misteriosa ragione…]

     

  9. El Torpe Julio Salinas y El Burro Ariel Ortega sabato sconvolgeranno l’ecosistema lagunare e financo l’ordine mondiale di Tom Joad. Astenersi genoani. Le nipotine sono quelle di Elkjaer Sindaco. Dame la gasolina, dame la gasolina!

     

  10. dame la gasolina, nipotine di preben larsen e.?

    gosh, Enver, sei un vero poeta metafisico, tu.

    🙂

    saluti a benty padrone di casa.

    Speraben

     

  11. benty, se vuoi già che sei da queste parti puoi venire tu stesso a rimuovere il poster dei violent femmes dal mio mobiletto in cucina. lunedì trasloco!! a presto, s.

     

  12. Preben Larsen ha la responsabilità di aver fatto vacillare la mia juventinità per quasi un anno. Lo dico ora e mai più. La Gasolina è stata evocata in un cool bloG party sabato scorso… Ah, Benty, il consolato di Danimarca è pronto ad attenderti per siglare quell’accordo bilaterale che sai. Vedo se anche quello olandese o svizzero è d’accordo. Piuttosto, appena ti svegli, fai un fischio che mi è venuta in testa un’idea meravigliosa e pertanto ti telefono appena so che puoi rispondere coscienziosamente 😉