Tsunami for Italy

21 March 2005 | By benty in Senza categoria

Sono questi i momenti in cui capisco quanto l’Italia mi manchi. Purtroppo non riuscirò ad essere presente all’epocale happening musicale "Music for Asia". Il rammarico è notevole, capirete. Estrapolo dall’articolo di Repubblica

Ricchissimo il cast dell’evento. Tra i nomi confermati, Alexia, Anggun, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni. E ancora, Andrea Bocelli che si esibisce anche con Mario Reyes, Gigi D’Alessio, Dj Francesco, Elisa, i Gemelli Diversi, Gianluca Grignani, Le Vibrazioni, i Negrita, il jazz quartet di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, Max Pezzali, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Francesco Renga, Antonella Ruggiero, Roberto Vecchioni, i Velvet che si esibiscono insieme a Mario Venuti e Zucchero, che proporrà anche un duetto con Cheb Mami.

E ancora

Oltre ai cantanti, si esibiranno sul palcoscenico, e inviteranno il pubblico a partecipare alla raccolta fondi, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’informazione. Fra questi, Daniele Bossari, Claudio Brachino, Ilaria D’Amico, i ‘Campioni’ del Cervia, Alessandro Haber, Alba Parietti, Ambra Angiolini.

E come se si abbattesse uno tsunami sul forum di Assago. Di merda stavolta.

Tags:

9 Comments on “Tsunami for Italy”

  1. vabbè, dai…….è un’iniziativa benefica……..se la mia sofferenza può aiutare quelli laggiù…….certo che i “Campioni” del Cervia sono un po’ troppo….però, dai……è un’iniziativa benefica…..(ad libitum)

    MX

     

  2. che poi anche il giornalista, diobono… proprio in ordine alfabetico doveva citarli gli artisti?

     

  3. Dai, dimmi però che qualcosa ti manca dell’italia, dai dimmelo, dai… in fondo sei in Grecia, qualcosa dell’Italia lì ti deve mancare… Pazienza i miei amici che sono in germania… Ma tu che sei in Grecia… qualcosa ti dovrà pur mancare. Cribbio. Altrimenti io che sto qui che dovrei fare. Dammi una speranza. E’ vero c’è Music for Asia, ma ci sarà anche qualcosa di buono.. no?

     

  4. ciccio, per tua informazione i campioni del cervia e noi qui ci stanno danno delle grandi soddisfazioni. comunque io stasera per sicurezza vado al cinema. ciao! s

     

  5. cazzo, sono in Italia, ieri sera non avevo niente da fare e nonostante questo sono riuscito a non saperne nulla se non il giorno dopo. fantastico: ce l’ho fatta, merito un cinque

     

  6. se volete io organizzo, ho i miei contatti, per beneficienza bloggerZ vs cervia…però mi dovete promettere che la perdiamo e che qualcuno si fa fare un dribbling da uno dei loro.

    per beneficienza s’intende

    elrocco

     

  7. solo se Ilaria D’Amico (slurp!) offre i suoi servigi a tutta la squadra dei bloggaz.

     

  8. Anggun e’ come i Cranberries e gli SkunkAnansie, spazzatura che Paesi con piu’ gusto per la musica hanno pensato bene di scaricare in Italia….

     

  9. benty, c’ho pensato ma non riesco a essere d’accordo con te. voglio dire, di certo in italia c’è chi non ha bisogno di queste cose per mettere la mano sul portafoglio (perché invece tu hai donato a dicembre 100€ alla croce rossa, vero benty?); ma c’è anche chi è così pulcioso che se non gli rompono i coglioni andreabocellieicampionidelcervia non sgancia niente. e allora? che si fa?

    tra l’altro, secondo me di quell’ammucchiata almeno un paio di nomi sono ben consci di che mentecatti sono i loro fan e della compagnia di merda in cui si vanno a mettere, e non possono non averlo fatto mettendosi una mano sul cuore. no, per una volta non mi sembra che l’esibizionismo travalichi la buona causa.