Latitanze

03 November 2004 | By benty in Senza categoria

Giusto il tempo di cambiare la Pin of the week, prima che diventi Pin of the month, leggere che scrivete voi e mollare un paio di bestemmie per la imminente vittoria di Bush. Che in qualche modo brucia ancora di piu’ essendo il sottoscritto reduce dalla visione di Farheneit 9/11 avvenuta giusto ieri sera. Sono senza internet perche’ per mettere l’adsl devi togliere l’isdn, ma poi non ti funziona nemmeno una connessione semplice a 56, ma l’adsl te lo mettono fre tre settimane minimo, che significa foraggiare gli internet cafe’ quasi tutte le mattine, in mezzo a torme di preadolescenti dediti allo spara spara piu’ selvaggio nei pc adiacenti. E allora le bestemmie prendono il sopravvento, converrete.

6 Comments on “Latitanze”

  1. Se c’è da bestemmiare io convengo sempre. A strafottere, convengo.

     

  2. L’immagine degli internet cafè greci è degna dei peggiori bar di Caracas. Solo che probabilmente il rum è peggiore…

     

  3. “Odio il tanfo della menzogna”

    Joseph Conrad -Cuore di tenebra-

     

  4. alessio, ma della pin of the week non mi dici niente? e dire che e’ li’ in ricordo di un sabato devastante passato insieme a te e a quel debosciato di sadnessaftersex

     

  5. Non ti ho detto niente ma dentro di me ho apprezzato. Certe cose non si dichiarano ma non si scordano. (tramonto, sguardo lontano, mare, macchina da presa che s’allontana, titoli di coda)

     

  6. Su,su…in fondo, “il cammino dell’uomo timorato è minacciato dall’iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi”…passerà… (le elezioni americane,quelle no.Ma insomma…)