Save the private Benty

02 July 2004 | By benty in Senza categoria

Rubacchio minuti di connessione ad un pc momentaneamente incustodito per lanciare un sos. Aiuto. Ventite a liberarmi. Ormai da giorni sono ingabbiato in un duro esilio dorato sulla costa orientale siciliana. Lanciate una petizione, informate gli organismi di tutela internazionale dei diritti umani. Di umano qui non c’è nulla. Ogni mattina sono obbligato ad ingurgitare delle granite freschissime con brioche, a soffrire l’umiliazione di non muovere un dito, costretto a rosolarmi al sole davanti al panorama del golfo di Catania, prigioniero di una sedia sdraio. Quando all’ombra del nespolo, con gli occhi tristi che ammirano la maestà dell’Etna fumigante devo addirittura subire il martirio di una brezza che mi rinfresca penso : perchè a me? Perchè dovrei subire ingiustamente e senza possibilità di reagire delle grigliate di carne da leccarsi i baffi? Perchè patire l’ingiustizia di limonate insostenibilmente gelate, ottenute da limoni freschi appena colti dall’albero? E Amnesty cosa fa per quelli come me? Chi farà sapere al mondo com’è crudele dover passare interminabili minuti a rimirare i tramonti rosa del sole di Sicilia, che si spegne mesto tra gli aranceti tutte le dannate sere? Figuratevi che cosa me ne può importare della Grecia che arriva trionfalmente in finale con un modulo di gioco del paleolitico, sovvertendo tutti i pronostici. Aiutatemi, vi prego, non so quanto resisterò ancora in queste condizioni disumane.

18 Comments on “Save the private Benty”

  1. vaffanculo!

    elrocco

    (e buone vacanze,Jenny!)

     

  2. Benty, con tutto il rispetto… MA VAFFANCULO, VA. 🙂

     

  3. hai ragione benty sei in una brutta situazione… Per non pensarci prova a stare di più online, rinchiuso in uno stanzone… forse ti troverai meglio

     

  4. sei proprio un Malavoglia.

    conosco quei posti, mia morosa viene da là.

    e per stasera: força!

     

  5. ecco, io volevo evitare il vaffanculo al mio blogbrother, ma io lavoro ancora 10 ore al giorno con questo caldo atroce per cui: ma vaffanculo, va.

     

  6. benty, sei solo chiacchere e distintivo

     

  7. silenziosamente…ma poi neanche tanto silenziosamente…ti mando a cagare anche io…eheheh…ieri sera concerto della marlene in quel di rimini…ma oggi sono già tornata a godermi la frescura stagnante dei navigli milanesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….ciao Louisiana!!!!!

     

  8. ore 22:45. Tragédia.

    un giornale di Sao Paulo alla finale 50 persa in casa con l’Uruguay scrisse: ‘a desgracia sovra o Brasil’

     

  9. cazzo ci fai in sicilia? torna di là!

     

  10. Mi sembrerebbe decisamente scortese non unirmi a questo coro di vaffanculo, quindi aggiungo il mio.

    🙂

     

  11. Jenny!!!! Abbiamo Vinto!!! La mia squadra del cuore ha vinto!!! Io facevo finta di tifare portogallo perchè sapevo che altrimenti la sfiga avrebbe colpito, ma era una finta di corpo verso questo destino cinico e baro, ed ora gioisco per la mia nazionale del cuore di euro2004. Sono stato l’unico che aveva scritto ” non temo di dire che la Grecia vincerà l’europeo” ed ora la Storia mi ha dato ragione!.

    Hellas,Dellas,Nikopuledis!

    il mio grido di Battaglia

     

  12. ah ! ero io ElRoccopoulos

     

  13. non mi unisco al coro solo xche` nelle ultime 48 il mio umore ha avuto una imprevista svolta in positivo!

    ma dovessero cambiare le cose tornero` qui a sfogarmi!

     

  14. ma che ci fai lì? su dai, costruisci una zattera e attraversa il mare!

     

  15. SEi qui e non hai detto niente prima???

     

  16. SGRUNT. Io non solo lavoro tutto luglio, ma ho anche l’adsl che non va da venerdì.

     

  17. amici, fratelli, grazie per la simpatica salva di vaffanculo con cui avete salutato il mio post. Me la sono proprio tirata.

    Bop, ero lì, adesso già non ci sono più. A Torino a Torino !!!

     

  18. in ritardo, ma sempre strombolo sei;)