Worst case scenario

27 April 2004 | By benty in Senza categoria

Allora vediamo se ho capito bene quello che succede lì da voi. No perchè comincio ad avere dei seri dubbi che tutto ciò avvenga davvero contemporaneamente. Invece magari si tratta solo di una montatura della solita propaganda condotta dalla fottuta stampa filocomunista che da sempre pilota i vostri comportamenti. Ditemi se ho letto bene.

La Moratti ha cancellato Darwin dai programmi scolastici. Viene censurata la Gialappa in nome della par condicio, ma in compenso alla RAI si intervistano dei serial killer, fra direttori che si insultano. La polizia carica gli operai di Melfi in sciopero. I leghisti emendano una legge sulla tortura, perchè secondo secondo loro non è tortura se non si tratta di azione reiterata. Destra e sinistra decidono perssochè all’unanimità che scaricare musica da internet illegalmente è un reato da galera. Nel frattempo il premier se ne va in Russia cercando di slinguazzare operaie russe e come se non bastasse si prende anche un enorme due di picche che mette in crisi all’estero la nostra reputazione di irresistibili latin lovers, fatto questo davvero grave. Ma tanto il Milan sta per vincere lo scudetto. Passa un DDL che permette l’utilizzo di armi in case e negozi, con la simpatica astensione della Margherita. Per fortuna che abbiamo trovato dei leader credibili per la sinistra : l’unico modo perchè gli italiani prendano realmente a cuore la situazione irachena e si tolgano dalle palle è il ricatto. Probabilmente funzionerà. Nel frattempo sembrano momentaneamente sospese le ondate di pietà collettiva di qualche settimana fa: della guerra è ri iniziato a non fottere niente a nessuno, come prima. Strano perchè sembra che i morti non manchino. Dovrebbe continuare così fino ad un nuovo annuncio di morte in diretta dato da Frattini, stavolta casualmente ospite della "Prova del cuoco". L’unica notizia positiva che ho letto negli ultimi giorni è il ritorno di Baggio in nazionale. A parte Panorama che ci rassicura sui successi del governo Berlusconi ovviamente. Poi non ci stupiamo se si comincia a bere prima in Italia. Non si sa mai, se le cose continuano ad andare così mi sa che è meglio iniziare a prepararsi ad ogni evenienza.

Tags:

16 Comments on “Worst case scenario”

  1. tutto ciò è illogicamente vero. Attendi speranzoso Nea Demokratia e ti troverai press’a poco così. Ah, per bere si beve sempre e da sempre, se lo dico io che ho un’Enoteca…

     

  2. non vedo link che rimandano alla vera tragedia in corso, il napoli che fallisce

     

  3. la tua lista è orrorificamente completa.

     

  4. egregio riassunto. mi concentrerei di più sul taroccamento dei filmati che arrivano dal medioriente: tesi e saggi in merito dovrebbero affiorare… sui greci reazionari: vista un’esperienza personale di vita con ragazza di origini greche. La vicinanza a livello temporale della dittatura è importante: pensiamo ad almirante e a numerosi politici di dc chenei primi anni ’70 facevano ancora lingua in bocca (e con loro NUMEROSISSIMI elettori). La ragazza in questione non era di Nuova democrazia anzi, però mi ha lasciato perchè ero troppo integralista e assolutista: valla a capire…
    Saluti DT

     

  5. manca che hanno sospeso la trasmissione di Lucarelli perchè parlava di mafia, e in campagna elettorale sembra che non si possa…

     

  6. Anch’io voglio fuggire all’estero e sapere le notizie da lontano!

     

  7. manca anche che il concerto del 1° maggio non andrà in onda in diretta (per quanto sia falso quello che dice repubblica: il concerto già altre volte non è stato mandato in diretta, per esempio nel 1994). per quanto scarso sia l’interesse musicale del concerto, mi sembra un altro brutto segnale. o buono, a seconda dei punti di vista: se persino un concerto gli fa paura, vuol dire che i sondaggi promettono tempesta (per loro).

     

  8. manca anche che il concerto del 1° maggio non andrà in onda in diretta (per quanto sia falso quello che dice repubblica: il concerto già altre volte non è stato mandato in diretta, per esempio nel 1994). per quanto scarso sia l’interesse musicale del concerto, mi sembra un altro brutto segnale. o buono, a seconda dei punti di vista: se persino un concerto gli fa paura, vuol dire che i sondaggi promettono tempesta (per loro).

     

  9. manca anche che il concerto del 1° maggio non andrà in onda in diretta (per quanto sia falso quello che dice repubblica: il concerto già altre volte non è stato mandato in diretta, per esempio nel 1994). per quanto scarso sia l’interesse musicale del concerto, mi sembra un altro brutto segnale. o buono, a seconda dei punti di vista: se persino un concerto gli fa paura, vuol dire che i sondaggi promettono tempesta (per loro).

     

  10. tutto vero, e anche peggio. prima o poi ti raggiungo a salonicco, che magari in grecia non è tanto meglio ma un pochino sicuramente sì.

     

  11. io la vedo così: qualcuno sta temendo veramente un crollo elettorale e fa cose pazzesche come tutti quelli con la spalle al muro. su col morale boyz. un ottimistico speraben.

     

  12. p.s. e come potrebbe essere altrimenti? 🙂

     

  13. Esattamente. Ma per fortuna adesso siamo certi che chi a ucciso Samuele portava i pantaloni del pigiama.

     

  14. … che tristezza …

     

  15. se riannodate tre o quattro fili col passato, non vi salta in mente una certa loggia segreta di persone rispettabilissime (silvio b. era la tessera 1816??) che avevano intenzione di “snellire” questo maledetto stato che ruba i soldi ai suoi alfieri? controllo dei media, depenalizzazionni varie, fuoco di fila sulla magistratura… il colpo di stato l’hanno già fatto?
    …ma uno straccio di marcia su roma lo vogliamo fare???
    bambino cattivo

     

  16. se riannodate tre o quattro fili col passato, non vi salta in mente una certa loggia segreta di persone rispettabilissime (silvio b. era la tessera 1816??) che avevano intenzione di “snellire” questo maledetto stato che ruba i soldi ai suoi alfieri? controllo dei media, depenalizzazionni varie, fuoco di fila sulla magistratura… il colpo di stato l’hanno già fatto? …ma uno straccio di marcia su roma lo vogliamo fare???