Ma che vi ho fatto di male ?

19 February 2004 | By benty in Senza categoria

Scusate, ma che si fa così ? Che io vengo a buttarvi la mondezza fino a sotto casa vostra ? Ma che sono modi, eh ? Uno scappa lontano da casa, soffre l’amaro esilio in un dignitoso silenzio, ma almeno gode del sollievo di non avere certi elementi fra le palle e di non dover sentire più al telegiornale certe cazzate . Capisco che anche per voi debba essere duro sopportarvelo ogni santo giorno. Ma io sono scappato apposta per non averci più nulla a che fare e mo’ me lo ritrovo fra i piedi, PURE QUI !!!Quando è che venite a riprendervelo ? Perdonatemi la franchezza, ma temo che se il nano si trattiene ancora avrò presto bisogno di un lifting ai coglioni.

Tags:

3 Comments on “Ma che vi ho fatto di male ?”

  1. la cosa triste è che ha detto una cosa vera, ma come spesso fa il silviolo, dice una parte di verità: difatti i politici non sono al potere per i soldi ma, più in generali, per curare i propri interessi e da questo il caro silvio non è diverso dagli altri.
    c’è da chiedersi perchè accada questoproprio ora, bisogna forse fare rumore per coprire quello che stanno facendo in parlamento ( tipo legge gasparri) ? perchè no.
    scusa benty, ma te l’ ho mandato in grecia per prenderci un po’ di riposo ( tanto tu sei vaccinato)

     

  2. è la meraviglia dell’europa unita, benty. ah ah ah. un po’ a ciascuno… e poi lui ama gli italiani all’estero.
    non farti riconoscere.

     

  3. E dai, dacci un po’ di respiro! E poi, scusa, non sei curioso di vedere dal vivo com’è venuto l’upgrade estetico? Che tempi tristi.
    p.s:ma la marea sta cambiando…..
    MX