Vote for the ants !!!

21 November 2003 | By benty in Senza categoria

Copio e incollo una segnalazione di Corrado, chitarrista dei Giardini di Mirò postata nella mailing list del gruppo omonimo

http://www.bbc.co.uk/6music/music/playlist.shtml

Yuppie flu in rotazione su questa prestigiosa emittente radiofonica.
C’è la possibilità di votare la canzone ‘food for the ants" che poi è anche lo spot della replay. Credo che molti di voi l’abbiano sentita.La canzone è una figata, per cui chi di voi volesse mettere il proprio voto alla combricola del conero non farebbe per nulla una cosa sciocca. Anche perchè hanno già abbastanza sciagure calcistiche quest’anno.. Che si divertano con l’indie rock, poveri cristi. Se aspettano un goal dei Dario Hubner…

Vota antonio! dunque.

Tags:

9 Comments on “Vote for the ants !!!”

  1. appena votata, e sai qual’è la cosa bella? che nei risultati delle votazioni gli yuppie flu guidano con il 15%, davanti a ryan adams e blind jackson! mitico!

     

  2. tra qualche giorno (il 5/12) ci sarà un concerto a Recanati degli yuppie flu… di sicuro io vado… se vuoi fammi un fischio 😉

     

  3. maniaco, se stasera non fossi di buonumore che mi vado a vedere Lanegan, potrei anche pensare che tu mi stia prendendo in giro. Non si scherza coi sentimenti di un indieblogger. Ma lo sai quanto mi mancano concerti così? Che te possino !!!

     

  4. scusa, ma non si chiamava corrado?

    [ah! ah! ah!]

     

  5. Delio, poi me la spieghi, che adesso c’ho sonno

     

  6. adempio con piacere ai miei doveri indie-stituzionali.
    elrocco

     

  7. era una sagace allusione al fatto che tu dicevi di votare antonio.

     

  8. l’ho capita stamattina dopo il caffè, ieri ero cotto. E comunque bisognava votare Matteo al limite, che Corrado è dei GdM. Eh? Pignolo a chi ?

     

  9. ooops chiedo venia per non aver letto questo post e per averlo involontariamente citato nel titolo…

    cmq vota antonio ci sta bene lo stesso