Everything is ending here

26 August 2010 | By benty in Senza categoria

I was dressed for success

But success it never comes

~

ogni stop è solo un altro start
 

 

16 Comments on “Everything is ending here”

  1. peccato. in bocca al lupo per i futuri start, bro.

     

  2. lacrima.
    good luck, my friends.

     

  3. never give up

     

  4. nooo :' 
    dopo Lost pure questo no, dai.

     

  5. (ps ovviamente il mio commento era riferito a eventuali stop del blog. per il resto, mi unisco alle pacche sulla spalla e ai "daje!")

     

  6. e quindi non sarò più al top delle new entries (ma tanto ci 'vediamo' su fb)

    🙂

     

  7. mica lo chiudo il blog, è che domani torno in Italia una volta per tutte. grazie a tutti per la solidarietà (DELIO!!!)

     

  8. ecco, tu ritorni e io vorrei tanto emigrare.
    come la mettiamo adesso?
    te la senti di aprire una scuola di italiano per stranieri in Italia con @bdd?
    io ci metto le focaccine da dare agli studenti nella pausa corso.
    Manu
    sigh
    ma anche
    bentornato!

     

  9. Quando arriverai e vedrai la situazione ti verrà la voglia di cambiare la tag-line del blog: da "tragedie greche" a "farse italiane".
    T'aspettamo, daje!

    Strel

     

  10. Se trovi qualcosa da vedere dove sto io, ti conosco di persona volentieri (e anche la tua mogliettina), credo anche di essere in grado di cucinarvi pranzo  a"sorpresa dello chef", se m'intendi… :-))
    Scila

     

  11. <3

    enver

     

  12. bro non mi diventare emo
    scila certo che verremo!

     

  13. m'ero quasi preoccupata, pensavo chiudessi il blog…

    mi dispiacerebbe troppo non leggerti, anche solo saltuariamente…

    non troverai l'Italia nel suo momento migliore tornando, ma questo credo lo sai gia'…

    in ogni caso bentornato!

     

  14. Tieni duro man!

     

  15. ottima iniziativa quella delle scuole

     

  16. Mi spiace che torni in italia. Primo perchè mi divertivo da matti a leggere i tuoi post ed immaginarti in terra ellenica, anche se non ti conosco.
    Io che sogno sempre di riuscire un giorno a vivere in Grecia… penso che mi spiace che non sia riuscito a stabilirti lì.
    Poi chi lo sa, magari per la tua vita sarà meglio così. 🙂
    L'esperienza sicuramente è sempre utile. A me si sarebbe spezzato il cuore! 
    Buona fortuna !!

    Diana