Schegge di Liberazione

23 April 2010 | By benty in Senza categoria

Un E-book collettivo pieno zeppo di racconti, post, battute, piccoli saggi, poesie, foto, monologhi teatrali sulla Resistenza. Clicca sull´immagine, tiralo giú, leggilo, stampalo, fallo leggere, recitalo in pubblico, regalalo al tuo vicino che vota forzitalia. Da una idea del blog Barabba, in collaborazione con l´ANPI di Carpi.


 

2 Comments on “Schegge di Liberazione”

  1. Ricordo un concerto dei MK e relativo incontro della mailing list in quel ridente paesino che era Pietracuta.

    Il palco allestito nel campetto comunale, un bel pomeriggio assolato, due tiri a pallone mentre la Marlene fa il soundcheck, il mio primo amore (ei fu), tu, Luz e altri fantastici personaggi, la t-shirt col vecchio logo MK, il concerto, il sindaco di Pietracuta che ci lascia le chiavi del palazzetto, la serata passata negli spogliatoi con una chitarra che suonava "nothing else matter"…
    Sicuramente non ti ricorderai… Ma io sì. E' stato il mio primo e ultimo meeting mk, sarà per questo che lo rievoco sempre così piacevolmente! : )

    oggi ho aperto il mio blog qui, e ho pensato di venire a fare un saluto ai contatti (più o meno) conosciuti.
    Saluti Benty, 10 anni (tipo, no?) dopo!

    -claudia-

     

  2. e mi ricordo si che mi ricordo. è stato il mio ultimo concerto dei MK, credo. un altro po' di listaroli stanno su facebook (Massi Gezzi, Lou, francesca). la chitarra che suonava nothing else matter non me la ricordo, perchè mi sa che già dormivo. avevo rimosso pure il nome del paesino. un bentrovata (gli anno dovrebbero essere circa 8)