3 dj is megl che uan

01 January 2009 | By benty in Senza categoria

4 Comments on “3 dj is megl che uan”

  1. Un’altra pagina di epica.

    Ho un po’ di dolori sparsi, però.

    MX

     

  2. quella maledetta my generation che non partiva mai. maledizione. un giorno, lo sai, succederà

     

  3. Ciao benty, ho scovato per caso questa poesia, su Salonicco. La incollo qui, mi sembra bella!

    Michalis Pierìs

    Passaggio da Salonicco

    Non era un sogno ero di nuovo nella città

    che mi tenne nelle sue viscere un decennio

    nella città che rodeva il meglio del mio corpo

    passeggiai lento lungo il mare

    le notti salii su alla Rocca

    ero qui di nuovo, giravo

    trasparente come se fossi nuvola

    qui ho sprecato i miei anni spossati

    che senza forza alcuna e senza potere

    avevo consegnato alla voluttà.

    Alla voluttà di una simile città.

     

  4. è davvero bella!