Rebus (per solutori meno che disabili)

03 April 2008 | By benty in Senza categoria

++ =

6 Comments on “Rebus (per solutori meno che disabili)”

  1. TANTI AUGURI CICCIO!!!!!!!!!!!

    tanti auguri a te

    tanti auguri a te

    tanti auguri al bentyyyyyyyyyyy

    tanti auguri a te!!!!!!

    la soluzione è che sei più forte di baggio, zico maradona e hai il petto di cannavaro!!!

    ho vinto qualche cccosa?

     

  2. la soluzione e’ che sbaglio i rigori importanti come baggio, ci ho la panza come maradona, i capelli come zico e so la grammatica come cannavaro. rebus risolto. ciao Mig

     

  3. 94+82+06=182. te li porti bene, auguroni!

     

  4. Auguroni da Cesena Wonda!

    la mia soluzione al rebus era : sono buddista cocainomane e ho fatto la comparsa nell’allenatore nel pallone, ho le sopracciglia più folte di Elio, sono il 35enne wonda!

    auguri bentino

     

  5. quanto erano bbbelle le maglie delle nazionali degli anni ’70 e ’80?!

    la soluzione non la so.. sarebbe altresì interessante sapere quanti vaffanculo in contemporanea furono emessi sul suolo italiano quando il divin codino tirò in culo a giove quel rigore.

    viva zico.

     

  6. 3×10 + 5

    oppure ‘scova i due intrusi tra le merde d’uomo’ (risposta: zico e benty)