Teacher, leave the kids alone

23 October 2007 | By benty in Senza categoria

benty E adesso ragazzi facciamo un po’ di orale, parliamo, anzi parlate voi, così ci rilassiamo un po’, che abbiamo fatto anche troppi esercizi per oggi, va bene? Allora, Maria, comincia tu, parlami della tua famiglia

Maria: Ero sposata, ma mio marito è morto tre anni fa e adesso sono sola al mondo …

benty Va bene Maria, ok, andiamo avanti, adesso vediamo, Despina, cosa hai fatto nello scorso fine settimana ?

Despina: Sabato sono andata ad Atene, domenica mi sono lasciata col fidanzato con cui stavo da 5 anni e da allora cerco inutilmente di stare meglio …

benty Va bene, perfetto, basta così per oggi con l’orale, allora, a pagina 5 fate l’esercizio scritto sulle preposizioni articolate.

4 Comments on “Teacher, leave the kids alone”

  1. sfiga cosmica mista al potere assoluto del prof! la prossima volta fagli commentare che ne so, una partita di calcio o il tuo vestiario!

     

  2. es.pag 5 : DI uomini neanche l’ ombra,A tal proposito, DA mesi non faccio l’ amore,IN compenso comincia la menopausa, CON questo non mi lamento,PER giunta infatti sto diventando calva, SU mi dice il mio prof di italiano,TRA non molto uno FRA noi morirà, e non saro io

    fgge.

     

  3. mitica…

     

  4. Non posso resistere e commento.Ho resistito quando raccontavi della gita a Barcellona, ma ora devo commentare.

    Caso Uno:

    IO: allora, parliamo dei mestieri. Maria, che mestierei fa il tuo papà?

    MAria: io veramente non ho proprio un papà…

    Io: occhèi….passiamo oltre…

    Caso Due (classe di 26 ragazzi):

    Io: allora, avete capito la faccenda del doppio cognome in spagnolo? Proviamo: Sara, se tu fossi spagnola e avessi il doppio cognome, del papà e della mamma, come ti chiameresti?

    Sara: ecco, prof, io…si può avvicinare? Ecco, sono figlia di ragazza madre, non lo so il cognome del papà…

    Da allora uso sempre la Famiglia Addams, i Simpson o la Famiglia Reale spagnola per toccare l’argomento

    Si impara.