La voglio candidata alle primarie del PD, SUBITO !

04 September 2007 | By benty in Senza categoria

Per il primo video mai pubblicato su questo blog ho atteso l’occasione giusta. E finalmente si è presentata. Questa donna è un genio in termini assoluti. Sostiene di aver conosciuto le gemelle Kappa, quelle di Garlasco. Ma è solo un punto di partenza, un pretesto per presentare il suo manifesto politico. Io l’adoro. Io vi supplico, vi imploro, vi prego, anche se il video è un po’ lungo, guardatelo, statela a sentire, studiatene le pose, le pause, il disinvolto rivolgersi alle masse, le idee lucide, il ragionamento ferreo, quasi gramsciano. Dopodichè divulgatelo, fate catene di blog, attivate un passaparola. Lei è il mio candidato ideale alle primarie, senza se e senza ma. Questo video equivale a quello della discesa in campo di Berlusconi. Dovrebbe essere trasmesso a reti unificate, a blog unificati. Fatelo per me, ma soprattutto per voi e per i vostri figli. Solo grazie a menti così sopraffine potremo finalmente battere la destra. O almeno divertirci. Un giorno mi ringrazierete.

Io intanto ringrazio Dissacration via Speednapolux

update: la nostra candidata del cuore si chiama Deborah Di Nauta, si trova anche su myspace e fra le decine di Tenmagazine col nick di Deborahdin (sito di giovani aspiranti veline autocandidate ma parecchio piu’ sfigate). Quindi potete gia’ esercitarvi a votarla. Fra le altre cose si definisce musicista di professione. Ora sappiamo a chi si riferisce quando parla di VERI artisti. I requisiti per una vittoria a mani basse ci sono tutti. Hasta la victoria final.

19 Comments on “La voglio candidata alle primarie del PD, SUBITO !”

  1. ma li hai visti i video delle sue canzoni (per esempio Tori Amos senza gli acuti: http://www.youtube.com/watch?v=qlw6W-rBsEE). e soprattutto, sei suo amico su myspace? http://www.myspace.com/deborahdinauta

     

  2. max tu stai sempre un passo avanti a tutti. corro ad aggiungerla ai miei amichetti myspace. grazie

     

  3. Vorrei sposarla per poterla ascoltare ogni sera al ritorno da una dura giornata di lavoro. 🙂

     

  4. ok, è lei l’assassina.

    (non so minimamente di cosa si stia parlando, e la cosa più sconvolgente è che benty LO SA)

    poi non dire che qui in Italia non segui “programmi che sono culturalmente al di sotto del quoziente medio di uno scimpanzè…quoziente medio…”

    °_°

     

  5. a aahhaha … dio mio che tristezza … ha haha

     

  6. abbattetela.

     

  7. grazie benty, sto piangendo dal ridere! angi (ex concettidi)

     

  8. dice cose più sensate di molti candidati alla presidenza del PD. Ed è dire tutto. La mettiamo nella lista?

     

  9. O mio dio!

    O mio dio!

    Ciao mitico!

    f.

     

  10. a me piace da morire

    cmq sulle decide di tenmagazine nn c’è non mi da il profilo

    ditemi quello che volete ma io spero che la notino!!!

     

  11. infatti non compare piu’, e’ un vile sabotaggio, mobilitiamoci

     

  12. Sono riuscito finalmente a vederla e mi fa paura…

    “SIAMO TUTTI POTENZIALI ASSASSINI!”

    (bello anche “non parliamo dell’ultima scappatella del giocatore con l’altrO” e il costume italiano che si sta “degradando”)

     

  13. E inquietante anche la luce che si alza e si abbassa ogni tanto…

     

  14. cmq dicono che l’hanno già chiamata per una apparizione radiofonica su radio24

     

  15. http://elroc

    [..] @ In Our Bedroom After The War – Stars Come il titolo impone, i canadesi abbassano decisamente i giri per un suono più languido ad uso di atmosfere casalinghe e raccolte. Tutto appare più felpato e troppo patinato, con un cantato spesso s [..]

     

  16. per me adinolfi è più inquietante

    ed è pure apparso su un vari tg.

    almeno deborah ha fatto gavetta….

    elrocco

     

  17. ma cosa èèèè!!mi fa venire in mente i film tvììì dove le protagoniste sono adolescenti maniache e schizzate. questa c’ha pure l’aggravante di essere tardona.

     

  18. poveretta, si è messa il fondotinta solo sulla faccia, dimenticandosi il collo, con effetto finale da maschera kabuki.

     

  19. Oggi è il V-DAY……….