Cosa resterà di quest’ospedalizzazione

05 August 2007 | By benty in Senza categoria
  1. L’utilizzo delle diaboliche creme depilatorie, strumento del diavolo e segno inequivocabile della decadenza della cultura occidentale.
  2. L’anestesista che mi chiede (e ottiene) la ricetta dello tsatsiki mentre ci ho due divaricatori dentro il taglio profondo 10 cm e ancora i dottori son lì che mi sfruculiano dentro.
  3. L’altro chirurgo che appena entra in sala operatoria chiede "Allora com’è che si chiama ‘st’operazione?"
  4. Il completino da sexy infermiera della mia fidanzata che ha pietà del sottoscritto e si ferma in ospedale ad accudirmi amorevolmente. In precedenza aveva minacciato di trascinare in tribunale tutto il reparto, molto meno amorevolmente.
  5. Il chirurgo che il giorno dopo l’operazione mi chiede molto serio e preoccupato "Allora come va?". Io rispondo riferendomi alla ferita "Eh, mi tira un po’ " e lui mi basisce sganasciandosi, con la risposta  "Beato te che ancora ti tira ! ". Ah ah.
  6. Il fatto che per i prossimi giorni continuerò a camminare come se mi avessero appena sodomizzato senza vasellina e senza amore. Al momento deambulo curvo, lento, goffo e ansimante. Una preview del 2057.
  7. Dover dire dolorosamente addio alle usuali competizioni estive di Hula Hoop, che da anni mi vedevano insuperato protagonista.
  8. Aver finalmente capito cosa mi mancava per diventare 2.0. Il tempo libero da ammazzare. Ho inusitatamente aperto un account su tumblr, anobii e (Dio abbia pietà della mia anima attualmente piuttosto annoiata) pure sul malefico twitter, altro segnale inequivocabile della decadenza della cultura occidentale. Per essere veramente 2.0 mi occorreva in pratica non averci un cazzo da fare. E allora eccomi qua. Per adesso.

11 Comments on “Cosa resterà di quest’ospedalizzazione”

  1. L’umorismo dei medici sarebbe da studiare attentamente…;-D

    Come ti senti, ora?

     

  2. se ti rispondo che ancora mi tira mi fai la battuta pure tu?

     

  3. No…son mica un medico! ;-*

     

  4. mica l’hai aggiunto che ti ho messo gli yo la tengo in radio! 😀

    junkiepop

     

  5. buon decorso e non prendere l’abitudine delle creme 😀

     

  6. sisi, auguri, ma la ricetta?

    bdd

     

  7. Punto 8 citato e linkato sul mio tumblelog: a (autoreferenziale) rafforzamento della mia totale condivisione delle tue tesi sul web 2.0.

    (secondo le mie personalissime stime il web 10.5 potrebbe liberarci definitivamente dall’obbligo del lavoro)

    Bentornato

    Strel’

     

  8. tra l’altro un bel tumblr di nicchia tematico su don gelmini 🙂

    stammi bene!

     

  9. ora si tratta solo di rendere il 2.0 la tua professione fissa. buon fancazzismo, bro!

     

  10. Beh, l’ospedalizzazione sembra esser stata abbastanza allucinante, ma il tunnel 2.0 della convalescenza sembra ben più spaventoso 😀

    (oggi è stata un’ecatombe di vittime di twitter…io ancora resisto al tumblr, per fortuna)

     

  11. La prossima volta starò più attento; sono contento che sia andato tutto bene, per quanto non me ne fossi avveduto prima.

    Fica melhor e descansa com estilo.

    😉