Bandiera Rossi

08 August 2007 | By benty in Senza categoria

Valentino Rossi mi è sempre stato sul cazzo, così, a pelle. Pasolinianamente l’ho sempre saputo che non pagava le tasse. Come anche Pavarotti. Pezzi di merda di evasori. Il trasferimento in UK per "mantenere la privacy" faceva acqua da tutte le parti come scusa, ma lui è amico di Vasco, si chiava la Canalis, quindi la gente crede sia vero e pure giusto. Bene, ora, il modello per i giovani, paghi i soldi che ha sottratto al fisco italiano, e pure le eventuali sanzioni. Sia sputtanato pubblicamente e messo all’indice, perda credibilità, ingaggi, sponsor, sia ricoperto di ridicolo e infamia. Come un Mele qualunque. Personalmente credo sia molto più immorale non pagare quelle enormi somme di tasse che farsi di coca andando a puttane. Ma temo andrà come dice Petunia’s. Fra un po’ sentiremo gente che si scaglia contro la comunistissima Guardia di Finanza, che l’ha beccato. Magari lo candida il PD, che comunque gli va riconosciuto di sicuro più carisma della Bindi, Letta e Adinolfi messi insieme.

Tags:

7 Comments on “Bandiera Rossi”

  1. e che gli annullino i titoli vinti e li diano random!

    a me stava sul cazzo già in 125!

     

  2. Tra l’altro, modello ed esempio per i giovani i miei coglioni: un motociclista spericolato e che sponsorizza pure la birra. Oltre alla manovra di Padoa Schioppa ha in parte sulla coscienza pure parecchi imitatori schiantatisi sulle strade italiane.

     

  3. (sì, penso si capisca che non sono appassionato di motociclismo)

     

  4. Scusa, ma da quando uno che non paga le tasse viene “sputtanato pubblicamente e messo all’indice, perde credibilità, ingaggi, sponsor, viene ricoperto di ridicolo e infamia”? mai, nemmeno all’estero. Pure Bergman, per dire, litigò col governo svedese per storie di tasse.

     

  5. sono un forcaiolo fiscale bro, è più forte di me

     

  6. stefi graf, fu sputtanata pubblicamente per evasione del fisco tedesco, quindi vale anche per Vale, di cui sono sportivamente molto appassionato!

    Wonder

     

  7. Condivido il tuo intervento su tutta la linea. E poi basta con il fatto che se uno è bravo nello sport (o nella musica, nell’arte) deve idoltratato “a prescindere” anche per il resto. Dicono che Picasso fosse un pezzo di merda, Pavarotti lo sappiamo tutti, e dove mettiamo Maradona, uno che fa un gol di mano davanti a tutto il mondo e rimane “un gol alla Maradona”?

    Sul fisco, poi, sono forcaiolo anche io.