Gita scolastica
06 April 2007 | By benty in Senza categoriaFine della breve permanenza italica, domattina si riparte verso la Grecia. Mercoledì il sottoscritto si troverà in quel di Barcellona a capeggiare una visita guidata di 50 studenti ellenici. Quando comunicavo agli scapestrati che sarei stato io il responsabile della gita si illuminavano in volto, i malvagi. Comunque è sempre stato il mio sogno fare il giro delle camere dell’albergo per sgamarli mentre si fumano le canne. ‘Sto lavoro mi da soddisfazioni enormi, come vedete.
Ovviamente mi pareva troppo mainstream andare a Barcellona in periodi di Sonar o Primaverasound, tsè, son capaci tutti, noi quegli eventi mondani da finti indiekids li rifuggiamo ben volentieri. Da veri indipendenti ortodossi, saremo a Barcellona in una data completamente a cazzo. Meglio ancora, poco prima di quei festival, così da non trovare un concerto in tutta la Catalogna, manco a pagarlo oro (forse le Cocorosie, forse). In compenso l’organizzazione del viaggio è stata un brillante esempio di efficienza greca, il che significa che non si sa ancora se ci abbiamo un albergo prenotato oppure no, e se si trova a 10 o 20 km dal centro della ciudad.
Se dalle parti della Sagrada Famiglia o delle Rambals, vedete uno adirato con un ombrellino issato verso il cielo che urla bestemmie in greco e inveisce verso una cinquantina di studentesse ubriache, avvicinatevi: avrete buone probabilità di conoscermi. Una caña e una tapa ce la potremmo sempre fare, basta che offrite voi.
Ah sì, buona Pasqua. Qui osserviamo il digiuno del venerdì santo con estremo rigore, come ogni anno. In programma per la cena agnello al forno. Che toglie i peccati dal mondo.
06 April 2007 | utente anonimo Said:
Ma se ti lamenti tanto dei greci perché non torni in italia?
06 April 2007 | benty Said:
perchè non sai quanto mi lamento degli italiani
06 April 2007 | Enver Said:
vergognati a mangiare agnelli.
e comunque sì, con un proibizionista come ti i cannaroli devono avere proprio paura
10 April 2007 | Pollack Said:
portali al ravel, è di fianco alla rambla e c’è tutta una via di ploie che non staccano mai a qualsiasi ora del giorno e della notte.
13 April 2007 | utente anonimo Said:
occhio che finisci su youtube
elrocco
16 April 2007 | utente anonimo Said:
benty!!
yafs… troppo che non passavo da queste parti… com’è andata ‘sta gitarella!?
salutoni da ang
18 April 2007 | utente anonimo Said:
Le hai viste, poi, le cocorosie?|
Qui dicono tutti che hanno spaccato. Io le ho snobbatissime.
18 April 2007 | benty Said:
no Junk.trovammo sold out, sigh