L’amore è …

10 February 2007 | By benty in Senza categoria

… tornare a casa abbastanza sfatto dal sonno e dalle birrette alle 6 e mezzo (è per lavoro, che vi credete?), come ogni sabato mattina, volgere lo sguardo al pavimento e trovare una mappa dettagliata della casa, munifica di indicazioni per arrivare fino in camera da letto con le mie sole forze. Sembra che ultimamente io tenda a perdermi anche in ambienti relativamente piccoli.

Tags:

8 Comments on “L’amore è …”

  1. Difficile dirlo se resto o scompaio. Sempre meglio scomparire che comparire, di questi tempi. Ma la realtà è “Infinite cose da fare e così poco tempo”. Tu piuttosto dov’è che sei adesso? Bacio

     

  2. la pazienza di quella donna……..

    wonderbra.

     

  3. harvest, neil young..out on the weekend. c’è bisogno di dire altro?

     

  4. io le farei un monumento in salotto 😉

     

  5. Stiamo invecchiando male, noi vecchi alcoolisti mai pentiti.

     

  6. l’alcolismo di tante notti greche dello scorso anno lasciava segni per giorni nel mio fisico. mi chiedo come faccia il benty a resistere ancora a certi ritmi dopo anni e anni di onorata professione di dj in terra ellenica. va bè, apro una birra alla tua salute. clack. aperta. e domani al kika spacca come sai. ma lo metti ancora su qualcosa dei cure ogni tanto?

     

  7. cd bellissimo ed epocale quello di neil young! Troppo alcol fa ingrassare!

     

  8. munifica, che aggettivo!