Pulp

06 October 2006 | By benty in Senza categoria

E dopo le primordiali Casablanca nights

Dopo le improbabili Cuervo nights

Dopo le gloriose Kika nights

Dopo le piratesche Arabella nights

La Benty production è lieta di presentarvi, da domani, le dubbie Pulp nights. Il film parla delle peripezie alcolico musicali del dj di stanza a Salonicco più amato dagli italiani. Se doveste passare da queste parti, cosa che vi succederà senz’altro prima o poi, tenete a mente che si raddoppia l’appuntamento con That’s greek to me, ma senza mollare il Kika, in cui continuo a suonare, ma di venerdì. Alè.

7 Comments on “Pulp”

  1. vai di martedì come Ballarò?

    😛

     

  2. passare? da quelle parti? mi sa di no…

    pero’ se tu qualche volta registrassi qualche tuo set… e se me lo spedissi… ti si potrebbe persino far passare per radio fm e per webradio..

    (sul mio blog clicca sulla categoria di fdf night live per avere un’idea di cosa parlo)

     

  3. come è andata la prima al kika on friday?

     

  4. così così, poca gente. ciò significa che oggi ci sarà il sacro panico. fa niente

     

  5. e tutto per pagarsi la droga. dio mio.

    (pure io ho impolpato il calendario, ma solo vernici, happening, aperture ai live, cose così, lo sai no? 😛 )

     

  6. ultimo spam, poi non disturbo piu’:

    sto iniziando a raccogliere materiale per l’fdf night live di quest’anno,programma radiofonico dedicato a produzioni elettroniche e djset (non solo elettronici). Per benty e per qualsiasi altro dj passasse di qua e volesse partecipare, fate un salto sul mio blog..

     

  7. “i soldi spesi nel bere non vanno mai rimpianti, mai” benty dixit